Oroscopo del giorno 5 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 5 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019 annuncia un giovedì leggermente in salita. Il buonumore tornerà infatti durante il weekend. Intanto cercate di passare una bella giornata con il partner.

Consiglio: Non cercate motivi per polemizzare

Numero Fortunato: 66

Colore: Porpora

TORO:

Tutto ciò che avevate organizzato nei minimi dettagli sta finalmente prendendo forma. Adesso è il momento di godere delle belle cose, che stanno per accadere proprio per merito vostro.

Consiglio: Non impuntatevi

Numero Fortunato: 17

Colore: Zafferano

GEMELLI:

5 dicembre 2019

Cercate di rilassarvi perché la giornata che vi aspetta non è delle migliori. Dedicatevi a qualche hobby e all’amore. Sappiate che le storie nate da poco sono destinate a diventare importanti.

Consiglio: Rimandate al giorno dopo

Numero Fortunato: 88

Colore: Beige

CANCRO:

Riposatevi perché vi aspettano alcune giornate stancanti, in cui non tutto potrebbe andare secondo i vostri piani. Intanto le stelle vi sono ancora favorevoli e potreste ricevere a breve una notizia che aspettavate da tempo.

Guardate dentro voi stessi

Consiglio:

Numero Fortunato: 2

Colore: Arancione

Le previsioni del giorno 5 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019 annuncia una giornata interessante, causata dal buon influsso stellare che non vi perde mai di vista. Bene il lavoro, ma anche i sentimenti: sorridete.

Consiglio: Se siete single fatevi avanti

Numero Fortunato: 41

Colore: Indaco

VERGINE:

In amore siate prudenti, la Luna è in opposizione e ciò vi rende tesi e di malumore. Attenzione a ciò che direte e a come vi porrete con gli altri.

Consiglio: Evitate gli scontri

Numero Fortunato: 20

Colore: Panna

BILANCIA:

Indicazioni

Venere non è al massimo e ciò potrebbe portarvi secondo l’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019 ad essere più polemici del solito. Evitate di rinvangare il passato.

Consiglio: Non discutete per nulla

Numero Fortunato: 18

Colore: Blu

SCORPIONE:

La Luna rende i sentimenti favorevoli, finalmente l’amore procede benissimo. Non è da meno anche il lavoro, una bella novità è prevista a breve.

Consiglio: Cogliete l’attimo

Numero Fortunato: 71

Colore: Grigio

I consigli del giorno 5 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata difficile, all’insegna dei contrasti. La Luna in pessima posizione vi rende nervosi e pessimisti. Non fatevi influenzare troppo dal vostro stato d’animo.

Consiglio: Non litigate con le persone a cui volete bene

Numero Fortunato: 9

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 dicembre 2019 annuncia una bella giornata in cui potrete finalmente lasciarvi un po’ andare. L’amore procede benissimo e le stelle vi sono favorevoli. Ma dovete metterci anche del vostro.

Consiglio: Godetevi le belle emozioni

Numero Fortunato: 1

Colore: Verde

ACQUARIO:

Per quanto riguarda il denaro potete aspettarvi delle belle notizie. La giornata è finalmente positiva e tutta da godere. Ottime novità in arrivo anche a lavoro.

Consiglio:

Numero Fortunato: 30

Colore: Nero

PESCI:

Le stelle sono positive, ma tutto dipende da voi e da come affronterete le cose. Sfoderate quindi il vostro migliore ottimismo e togliete il freno!

Consiglio: Non abbiate dubbi

Numero Fortunato: 12

Colore: Viola

Leggi anche: