10 cose che dovresti fare per farti desiderare da un uomo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Stai vivendo un periodo non proprio felice? L’estate ti ha lasciato un po’ di amaro in bocca? Prenditi qualche minuto e leggi attentamente quali sono le 10 cose che dovresti fare per farti desiderare da un uomo.

Certo, magari un cambio di look può aiutare per dare la svolta, ma non pensare che sia solo l’esteriorità quella che ti fa apparire speciale!

Sono altre in realtà le particolarità che attraggono gli uomini e ti sveleremo le più importanti. Pronta? Iniziamo!

Le 10 cose che dovresti fare per farti desiderare da un uomo

Questi suggerimenti non sono altro che quello che ognuno di noi dovrebbe fare per imparare ad amarsi realmente.

È sicuramente la prima e più importante regola da mantenere. Il resto sarà una conseguenza!

1- Accetta te stessa

Giornali, Tv, cinema, spettacolo ci mostrano continuamente immagini di perfezione. Spesso ritoccate! Quindi impara ad amare ogni piccola imperfezione, perchè è quella che ti rende unica, speciale, inimitabile.

2. Impara ad essere sicura di te stessa

Quando ami te stessa diventi sicura. E questo atteggiamento è tra quelli più importanti per farti desiderare da un uomo. È questo lato del carattere e della personalità che colpisce. Che ti rende seducente e molto ricercata!

3- Coltiva sempre il buonumore

Non c’è nulla di più bello e speciale di un sorriso che accoglie qualcuno. Sono veramente troppe le persone che vivono sempre con il muso. Stare bene con se stessi produce buonumore e questo crea empatia, avvicina chiunque!

4- Ridi delle tue imperfezioni

Non c’è nulla di più sexy di una donna che ha gioca e scherza sulla sue imperfezioni. Capace di sedurre con il trucco e il nuovo taglio di capelli ma anche di ridere delle sue imperfezioni.

Le caratteristiche più importanti

10 cose che dovresti fare per farti desiderare da un uomo

5- Impara a farti desiderare

Tra le 10 cose che dovresti fare per farti desiderare da un uomo questa è quella che più ti rende irresistibile! Gli uomini amano il senso della conquista, e più la vetta è ripida, maggiore e più stimolante diventa il corteggiamento.

6- Alterna seduzione e semplicità

Quando un uomo crede di aver capito tutto di te, cambia registro! Sbalordiscilo uscendo una volta con un paio di jeans e maglione e l’altra con una scollatura vertiginosa.

7- Scegli il profumo che più ti ispira

Tra le 10 caratteristiche che rendono più desiderabile, non dimenticare gli odori e i profumi che emani. Una recente indagine ha svelato come molti uomini siano attenti agli aromi delle donne, al loro profumo. Lo identificano con la tua immagine.

8- Vinci la timidezza

Un briciolo di sicurezza in più non guasta mai. Senza tradire il tuo carattere e la tua personalità, mostra qualche artiglio!

9- Non aver paura di essere una donna intelligente

Anche se spesso sembra che funzioni l’esatto contrario sii sempre fiera della tua personalità. Delle tue letture, del tuo amore per l’arte. Renditi desiderabile per quello che sei e non per come vogliono che tu sia!

10- Non sentirti sbagliata se sei single

Tra le 10 particolarità che rendono una donna desiderabile, questa è tra le più importanti. Se sei single è perchè non hai ancora trovato l’uomo giusto per te, ma questa non è una colpa. Significa che vali tanto!

Potrebbe interessarvi leggere: