Oroscopo del giorno 1 novembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

/Oroscopo del giorno 1 novembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 novembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 1 novembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 1 novembre annuncia una giornata tesa e stressante in cui dovrete evitare di polemizzare con gli altri. Provate a criticare di meno l’operato altrui.

Consiglio: Cercate di essere meno tesi nei rapporti con gli altri

Numero Fortunato: 12

Colore: Bianco

TORO: 

oroscopo

Una giornata promettente quella annunciata dall’oroscopo del giorno 1 novembre. Dopo le difficoltà passate è il momento di tornare a sorridere, soprattutto in amore.

Consiglio: In casa ci sono alcune cose da sistemare

Numero Fortunato: 35

Colore: Rosa

GEMELLI:

Giornata positiva all’insegna del buonumore, anche se il meglio non è ancora arrivato. A breve Giove non sarà più in opposizione e finalmente avrete modo di risolvere anche ciò che avete lasciato in sospeso.

Consiglio: Godetevi questa splendida giornata

Numero Fortunato: 79

Colore: Verde

CANCRO:

Giornata positiva, in cui dovreste ritagliarvi qualche momento di relax in famiglia o in compagnia del partner. Se ultimamente ci sono state delle incomprensioni cercate di risolverle.

Consiglio: Sfruttate le buone idee

Numero Fortunato: 43

Colore: Argento

Le previsioni del giorno 1 novembre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata negativa quella annunciata dall’oroscopo del giorno 1 novembre. In famiglia l’atmosfera è tesa, soprattutto a causa di qualcuno con cui non riuscite proprio a trovare un punto d’accordo.

Consiglio: Evitate le discussioni

Numero Fortunato: 18

Colore: Blu

VERGINE:

1 novembre 2019

L’oroscopo del giorno 1 novembre annuncia una giornata positiva in cui vi divertirete in compagnia delle persone a cui più volete bene. Ma c’è un ma: per una volta andate incontro voi agli altri e non aspettatevi il contrario.

Consiglio: Scendete a compromessi

Numero Fortunato: 2

Colore: Nero

BILANCIA:

Una giornata positiva in cui dovrete mettere il punto a qualche questione rimasta in ballo. Potrebbe andare meglio, ma dipende da voi e dalla voglia di impegnarvi che avete.

Consiglio: Siate più soddisfatti su cose già state fatte

Numero Fortunato: 4

Colore: Viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 novembre vi consiglia di chiudere una volta per tutte con il passato. Solo tagliando via ciò che non vi serve riuscirete a godere di ciò che vi aspetta in futuro

Consiglio: Non pensate a ciò che poteva essere

Numero Fortunato: 83

Colore: Pervinca

I consigli del giorno 1 novembre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Con l’influsso positivo di Venere avrete la possibilità di trascorrere la giornata all’insegna dell’amore. Cercate però di non chiudervi in casa, anche i single avranno modo di trovare qualcuno di interessante.

Consiglio: Datevi da fare

Numero Fortunato: 16

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 1 novembre prevede una giornata all’insegna delle preoccupazioni, non dovreste farvi prendere dall’ansia, la Luna è dalla vostra parte e i problemi lavorativi sono in via di risoluzione.

Consiglio: Non preoccupatevi

Numero Fortunato: 99

Colore: Marrone

ACQUARIO:

Una giornata positiva quella annunciata dalle stelle, ma dovrete rimettervi in gioco, passare più tempo con il partner ed evitare di pensare troppo a ciò che potrebbe andare storto.

Consiglio: Riscoprite la passione

Numero Fortunato: 57

Colore: Giallo

PESCI:

Il lavoro va bene, l’amore anche ma con familiari e amici siete veramente troppo duri. Il rischio di litigare con qualcuno a cui volete bene è dietro l’angolo.

Consiglio: Siate più equilibrati

Numero Fortunato: 1

Colore: Grigio

Leggi anche: