Oroscopo settimanale dal 2 all’8 settembre. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Salutando l’arrivo di settembre, vediamo cosa ci riservano le stelle attraverso l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 settembre!

Un mese di capovolgimenti improvvisi, con l’estate che ancora strizza l’occhiolino ed i colori dell’autunno che cominciano a fare la loro comparsa

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 settembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 2 all'8 settembre

ARIETE:

settimana interessante per i nati sotto questo segno. Sono finalmente alle spalle i momenti poco brillanti delle ultime settimane! Questo grazie a Venere che termina la sua dispettosa opposizione.

Consiglio della settimana:
non regalate troppo velocemente la vostra fiducia.

Giorno fortunato: sabato

TORO:

una ventata di ottimismo accoglie l’inizio di settembre anche per i nati sotto il segno del Toro. Questo calmerà i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni, ed avrete una settimana positiva e costruttiva.

Consiglio della settimana:
non strafate e godetevi questa atmosfera settembrina ancora piacevole.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI:

l’oroscopo prevede amore e relazioni al top in questa settimana per il segno dei Gemelli. Chi vive una storia riceverà una sorpresa importante. Mentre coloro che ancora sono single allacceranno conoscenze interessanti.

Consiglio della settimana:
se Cupido scaglia la freccia lasciate a terra gli scudi!

Giorno fortunato: domenica

CANCRO:

grazie ai favori di Venere e ad uno stato di grande empatia con il partner, anche per le amiche ed amici del Cancro settimana favorevole. Soprattutto lo stato di quiete ed appagamento sarà utile per mettere mano a qualche nodo lasciato in sospeso nei mesi precedenti.

Consiglio della settimana:
seguite il vostro istinto e tutto si risolverà!

Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni della settimana

LEONE:

dopo un periodo vissuto pericolosamente una settimana un po’ monotona e non particolarmente brillante. Capita, e i successi raggiunti nell’ultimo periodo devono essere il vostro bagaglio per l’autunno alle porte.

Consiglio della settimana:
calma e lasciate in disparte l’impazienza!

Giorno fortunato: martedì

VERGINE:

amore al massimo, come negli ultimi tempi, anche per la settimana dei nati sotto il segno della Vergine. Qualcosa che rischia di minare la proverbiale razionalità di questo segno, e per questo interessante e stimolante al tempo stesso.

Consiglio della settimana:
come cantava Orietta Berti, sin che la barca va..!

Giorno fortunato: lunedì

BILANCIA:

sarà l’imminenza dell’autunno, forse anche un po’ di stanchezza, ma la settimana che si apre non è il massimo per la Bilancia. L’assenza del partner e una certa apatia caratterizzeranno soprattutto i primi giorni, meglio il weekend.

Consiglio della settimana:
fate un po’ di ordine dentro voi stessi e scegliete le priorità.

Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE:

anche le amiche e gli amici dello Scorpione non sembrano al top della forma, causa una serie di impegni che si sono accumulati. Non serve farsi prendere dall’ansia, quindi un bel respiro e anche per voi è fondamentale la lista della spesa.

Consiglio della settimana:
pazienza che arrivano giorni decisamente più frizzanti!

Giorno fortunato: sabato

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

La voce delle stelle

SAGITTARIO:

avete fatto gli stravizi durante le ferie? Non siete i soli, quindi non date eccessivo peso alla fatica che sentite. L’amore vi sorride, quindi attingete energia dal partner, e non perdete occasione di qualche momento ancora di relax.

Consiglio della settimana:
novità a partire da giovedì, tenetevi pronti!

Giorno fortunato: venerdì

CAPRICORNO:

Settimana assolutamente positiva per voi amici del Capricorno e in ogni ambito! L’arrivo della Luna nel vostro segno favorirà il lavoro, l’amore e le amicizie.

Consiglio della settimana:
godete di ogni gioia possibile, ritagliatevi del tempo per vivere appieno i vostri affetti.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO:

Una settimana con qualche complicazione che rischia di farvi perdere le staffe. Controllate le vostre reazioni e il vostro umore e risolverete tutto per il meglio. Vi occorre calma e lucidità per non complicare un momento di difficoltà.

Consiglio della settimana:
particolare calma soprattutto nella giornata di mercoledì. Potete farcela!

Giorno fortunato: lunedì

PESCI:

Una settimana senza infamia e senza lode. Nessun particolare colpo di scena, nel bene e nel male. Tutto scorre tra alti e bassi. Provate a tenere comunque su il morale! È solo un periodo un po’ grigio, ma il sole tornerà a splendere presto per tutti voi!

Consiglio della settimana:
approfittate per riposare, per rilassarvi con un buon libro e qualche passeggiata tra la natura per meditare.

Giorno fortunato: domenica

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!