Oroscopo del giorno 14 Luglio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 Luglio 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 14 Luglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata favorita dagli astri, in cui finalmente potrai farti valere a livello lavorativo.Tu e il partner procedete verso un porto sicuro, sapete di poter contare al 100% l’uno sull’altro.

Consiglio: Godetevi questa meravigliosa giornata

Numero Fortunato: 86

Colore: Panna

TORO:

Con questa giornata inizia un periodo grandioso dal punto di vista lavorativo. In arrivo anche grandi cambiamenti, annunciati dall’oroscopo del giorno 14 Luglio. A patto che vi poniate nuovi obiettivi e nuove mete da raggiungere.

Oroscopo

Consiglio: Accettate i cambiamenti

Numero Fortunato: 87

Colore: Mogano

GEMELLI:

In amore tutto procede benissimo, sapete di poter contare sull’appoggio del partner sempre e comunque. Sul lavoro invece, permangono alcune preoccupazioni difficili da risanare. Tempo al tempo.

Consiglio: Dedicatevi al relax

Numero Fortunato: 72

Colore: Pistacchio

CANCRO:

Nonostante sia il vostro mese, questo è un periodo decisamente sfavorevole per voi. L’oroscopo del giorno 14 Luglio vi consiglia di respirare e di contare fino a 100 prima di parlare. Il rischio è di rovinare irrimediabilmente un rapporto molto importante per voi.

Consiglio: La tempesta deve passare, rassegnatevi

Numero Fortunato: 66

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 14 Luglio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Una giornata positiva grazie al favorevole influsso delle stelle. Approfittatene quindi per gridare a gran voce il vostro parere, soprattutto in ambito professionale. In amore potete osare.

Consiglio: Uscite di più, sono previsti nuovi incontri promettenti

Numero Fortunato: 65

Colore: Beige

VERGINE:

Indicazioni

Un ottima giornata da dedicare al recupero, delle amicizie e di alcuni rapporti personali trascurati. Date voce alla vostra coscienza che non vi fa dormire la notte e rimediate a ciò che avete lasciato in sospeso.

Consiglio: Rimediate a qualche debito di natura economica

Numero Fortunato: 78

Colore: Nero

BILANCIA:

Una giornata non troppo favorevole per voi, in cui dovrete stare attentissimi al vostro comportamento. Riflettete bene prima di agire e cercate di non essere troppo impulsivi.

Consiglio: Evitate le discussioni

Numero Fortunato: 60

Colore: Rosso

SCORPIONE:

Godetevi il nuovo amore appena sbocciato e cercate di essere più sereni. Sul lavoro ci vuole ancora pazienza, dovete ingranare la giusta marcia.

Consiglio: Rilassatevi e godetevi le nuove emozioni a lungo sognate

Numero Fortunato: 56

Colore: Blu

I consigli del giorno 14 Luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La situazione è destinata a cambiare sempre in meglio, soprattutto nei prossimi giorni. Tagliate tutto ciò che vi fa del male e che non vi convince al 100%.

Consiglio: Non chiudetevi ai cambiamenti

Numero Fortunato: 54

Colore: Verde

CAPRICORNO:

Segno zodiacale

Una giornata importante per porre la basi per qualcosa di positivo. Con Marte nel segno tutti vi sarà concesso, grazie all’energia che si porterà dietro. In amore invece qualcosa ancora non vi convince.

Consiglio: Fate chiarezza sui vostri sentimenti, inutile continuare così

Numero Fortunato: 49

Colore: Grigio

ACQUARIO:

Discussioni in arrivo, soprattutto in famiglia in cui dovrete scendere a compromessi. Anche in amore ci sono un po’ di difficoltà da superare, soprattutto a causa delle vostre incertezze.

Consiglio: Avete necessariamente bisogno di relax

Numero Fortunato: 47

Colore: Bianco

PESCI:

Fatevi valere, pendete posizione e fate sentire la vostra voce. Il nuovo amore appena sbocciato non riesce a togliere l’ancora perché siete troppo attaccati al passato. Veleggiate verso nuove mete.

Consiglio: Evitate i tradimenti

Numero Fortunato: 7

Colore: Azzurro

Leggi anche: