Il potere di una donna è nel suo cuore e nella sua anima

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Il potere di una donna è nel suo cuore, nella sua anima e nel suo carattere, e le parole di questo testo lo dimostrano senz’altro.

C’è una donna che è magia pura, che emana vibrazioni d’amore con un solo sguardo, che ama e che piange lacrime di compassione. C’è una donna che si dedica a tutto con amore e con il cuore.

Il potere di una donna risiede nella sua anima e sempre sarà così

Questo testo, di un autore sconosciuto celebra la figura della donna, ritraendo con parole speciali  significative il potere che possiede. Una forza differente da qualsiasi persona abitante della Terra.

“La donna è vita, dona la vita. Nessuno rispecchia la speranza tanto quanto una donna. Nessuno. Dovremmo inginocchiarci ogni notte e ringraziare Dio per il dono che ci ha concesso.

Una donna deve sempre sapere quando lasciare la scena. Anche se non è una scelta facile

Psiche

Niente sul nostro pianeta brilla più di una donna, nessuno emana più amore, più verità. La donna è unica sotto tutti i punti di vista.

Il potere di una donna non è nel suo fisico, nella sua bellezza o nel suo fascino. Bensì è nel suo carattere, nella sua anima e nel suo cuore battagliero.

Una donna ha il potere di essere tutto ciò che vuole e combatte duramente per difendere questa sua forza.

E sappiamo tutti quanto sia forte una donna che intende difendere le sue idee”.

Le parole di un altro testo che celebra la figura femminile

Tu, che regali quello che di più prezioso possiedi senza chiedere nulla in cambio, che ti stanchi e pensi di cedere, di non poter fare di più.

Essere donna è un’avventura che richiede coraggio, una sfida che richiede coraggio che non stanca mai

Desideri il bene di tutti, dimenticandoti della cosa più importante: di fare del bene per te stessa.

Ami molto di più rispetto a quanto sei tu stessa amata, ma comprendi che la vita è uno specchio che ti offre solo ciò che la tua immagine riflette.

Donna

Proprio tu, che ti accorgi di tutto, ma nessuno si accorge di te. Per me invece, sei l’essere più speciale che possa esistere.

Non  molli mai, neanche quando il dolore afferra ogni cellula del tuo corpo, neanche quando il tempo passa come se volesse punirti.

Sei la mia luce e irradi di luminosità ogni luogo in cui arrivi. Anche se qualche volta la tua fiamma è debole, è perfettamente in grado di illuminare il tuo percorso.

Continui ad illuminare la vita di chiunque entri in contatto con te, nonostante alcuni di essi vogliono solo farti del male.

Gesù non ha smesso di illuminare anche quelli che volevano la Sua crocifissione, quindi cerca di rimanere forte, anche nella tua fragilità, perché Egli sta osservando il tuo sforzo, ti sta portando in grembo con ogni difficoltà e sta guarendo ogni ferita aperta del tuo cuore!

Rimani forte nella tua lotta, nonostante le difficoltà. Alza la testa e realizza ciò che è stato a te destinato, sempre, nonostante le volte in cui la vita ti porta in un vicolo cieco.

10 cose che gli uomini amano in una donna matura