Scegli il mandala che vibra di più con la tua anima e ricevi un messaggio

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Guarda attentamente e scegli il mandala che pensi si abbini di più alla tua anima e ricevi un messaggio importante sulla tua vita.

In uno di questi mandala c’è un messaggio dedicato a te che ti aiuterà a raggiungere la felicità e la prosperità che meriti e che l’Universo è pronto a donarti.

Scegli il mandala che preferisci fra questi 3 e ricevi un messaggio

MANDALA N°1: IL TUO ATTEGGIAMENTO DETERMINA LA TUA VITA

Non siamo in grado di evitare alcune situazioni spiacevoli nel corso della nostra vita, ma sicuramente possiamo decidere come reagire alle avversità.

Alcuni sentimenti come rabbia e disperazione sono solo un limite. Altri come l’amore e l’ottimismo ci rendono una persona migliore e ci spingono ad andare avanti.

Alla fine scegliere con quali sentimenti andare avanti è un’azione che puoi compiere solo tu, ricordati che attiri esclusivamente ciò che sei.

Se dai amore attiri amore, se sei buono attiri felicità, se cerchi positività ed abbondanza non devi far altro che comportarti di conseguenza.

La scelta è solo tua.

Scegli la felicità

MANDALA N° 2: COME TI SENTI E COME TI PIACEREBBE SENTIRTI

La tua mente è come un grande schermo cinematografico dove proietti i tuoi pensieri. La cosa davvero meravigliosa è che quei pensieri che proietti troveranno sempre un modo per manifestarsi nel mondo reale.

Se i tuoi pensieri sono positivi, moltiplicali e prima di andare a dormire riguarda tutte le azioni buone che hai compiuto durante il giorno.

Se invece hai affrontato una giornata triste e desideri cambiare qualcosa, immagina quello che è successo, ma fallo con positività e proietta nella tua testa i tuoi desideri.

Questo semplice atto ha il potere di trasformare il tuo mondo e il tuo atteggiamento. È ora di aprire le braccia con amore e prendere tutte le cose meravigliose che l’universo è disposto a darti, è il momento di essere felice.

MANDALA N° 3: ESSERE FELICI E’ UNA SCELTA

Missiva

Questo messaggio arriva nella tua vita per ricordarti di essere felice, per ricordarti di scegliere la gioia e che questa scelta non dipende dalle circostanze ma dalla tua consapevolezza.

Nonostante alcune situazioni non si possano cambiare, vale sempre la pena viverle in un altro modo.

È il tuo momento di essere felice e se non ne sei consapevole è tempo di cambiare il modo in cui vedi alcune cose.

Nella vita non ci sono problemi, ma sfide da affrontare, non ci sono crisi ma opportunità e ogni nuovo giorno sarà migliore del precedente.

Anche se adesso la tua vita è meravigliosa, sappi che il meglio deve ancora venire.

Leggi anche: