Il più grande ostacolo in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Come esseri umani, nel corso della nostra vita ci troviamo a dover affrontare numerosi ostacoli e avversità di ogni tipo. Tuttavia, ci sarà sempre un intralcio in particolare pronto a tormentarci per tutta la vita. Quale pensi che sia il tuo più grande ostacolo in base al tuo segno zodiacale?

Pensi di conoscere cosa ti intralcia, ti blocca da tutta la tua intera esistenza? Scopri il più grande ostacolo in base al tuo segno zodiacale e facci sapere nei commenti se abbiamo indovinato.

Sei curioso di sapere qual è il tuo più grande ostacolo in base al tuo segno zodiacale? Allora sei nel posto giusto

ARIETE:

Il tuo più grande ostacolo in base al tuo segno zodiacale è riuscire a stare fermo, non puoi proprio sopportare l’ impotenza di non poter fare nulla.

E’ come se qualcosa ti mangiasse dall’interno.

Sei pieno di energia e di voglia di avventura e non ti piace ricevere ordini.

Non dovresti però preoccuparti di questo tuo blocco, anzi dovresti iniziare a vederlo come un’opportunità di migliorare sempre di più, perché finora niente e nessuno è mai riuscito a fermarti.

TORO:

Il tuo più grande intralcio è affrontare le situazioni sociali, infatti è risaputo di come tu non sia il segno zodiacale più socievole dello Zodiaco.

Preferisci di gran lunga la tranquillità di casa tua rispetto alla bolgia di una festa.

A primo impatto sembri una persona fredda e distante, ma già dopo pochi minuti tutti cambiano idea su di te. Infatti la tua vera natura è affettuosa e comprensiva.

Hai pochi amici ma buoni: per te conta la qualità e non la quantità. Dovresti però smettere di essere terrorizzato al pensiero di dover relazionarti e dovresti godere dell’opportunità di poter conoscere persone meravigliose.

opportunità

GEMELLI:

Il tuo più grande impedimento nella vita è qualcuno che cerca di rallentare l’elevata velocità con cui affronti qualsiasi cosa.

E’ infatti parte di te, senza di lei non saresti la stessa persona. Ami andare a cento all’ora, ti godi la vita al massimo e non ti piace fermarti.

La routine ti logora lentamente e quando ti accorgi che qualcosa inizia a stancarti, parti subito alla ricerca di qualche novità. In realtà per te è molto semplice superare il tuo ostacolo: se non ti piace, basta cambiarlo.

CANCRO:

Generalmente prendi le cose troppo sul serio e questo alla lunga finisce per crearti tanti, troppo problemi.

Tendi a sentirti sopraffatto e angosciato da cose che purtroppo non puoi controllare affatto.

Interiorizzi tutto con la triste conseguenza di perderti tanti momenti fantastici del tuo presente.

Dovresti iniziare a pensare di più a te stesso e farti uscire da un orecchio tutto ciò che non ti sconfiffera. Alla fine ti ringrazierai per questo nuovo atteggiamento.

LEONE:

Il più grande ostacolo che dovrai affrontare nella tua vita è controllare le tue frustrazioni nel momento in cui assisterai ad un’ingiustizia.

Non riesci proprio a tollerare che alcune persone siano trattate in modo diverso da altre, non riesci a capacitarti di come gli individui non siano tutti uguali.

Il tuo segno zodiacale ha fama di essere egocentrico, ma in realtà vorresti un mondo fatto di uguaglianza.

Non sopporti l’illegalità e non riesci a stare proprio zitto di fronte ad un episodio di ingiustizia.

Purtroppo devi abituarti a tutto questo, perché non potrai mai cambiare l’intero mondo.

blocco

VERGINE:

La cosa che più di tutte ti frena è dover riorganizzare i tuoi piani, tutto ciò che avevi già preparato in anticipo per poter stare tranquillo.

Dover programmare di nuovo tutto ti provoca angoscia e ansia.

Sei una persona abitudinaria che ama la routine e avere sempre tutto sotto controllo.

Indubbiamente la tranquillità a cui ambisci è una bella cosa, ma ogni tanto dovresti buttarti in una qualche avventura sena pensare troppo alle conseguenze!

BILANCIA:

Se c’è un ostacolo per te è la tua ossessione per la bellezza e questo ti mostra agli occhi degli altri come una persona superficiale.

Ma è una prima impressione di te estremamente sbagliata, poiché tu non giudicheresti mai qualcun altro in base all’aspetto fisico.

Ami la bellezza e ti piace prenderti cura di te stesso, ma non concepisci le persone che su questo argomento non la pensano come te.

Dovresti lasciare meno spazio a questa ossessione molto dispendiosa a livello economico.

SCORPIONE:

Scorpione, il tuo più grande ostacolo è che interiorizzi troppo tutte le ansie, lo stress e le negatività del mondo.

Questo rende tutte le tue giornate estremamente spiacevoli, dovresti iniziare a pensare di più alle cose che ti succedono.

Infatti se non risolvi i tuoi problemi non potrai mai aiutare gli altri.

freno

Sei un essere umano e non potrai mai risolvere tutti i problemi del mondo, prima comprenderai questo concetto e prima smetterai di soffrire.

Sei un grande combattente e in questa vita non c’è nessuno come te.

Ma pensi troppo spesso di avere la soluzione per tutto, ma soluzioni non sempre ci sono: le cose accadono e devono accadere.

Ti farà bene toglierti la benda e iniziare a guardare il mondo in un modo diverso, pensando prima a te.

SAGITTARIO:

Il tuo più grande impedimento è che non ami vivere la vita con maturità.

Ti piace vivere la vita senza limiti, senza pensare a ciò che gli altri diranno, ti piace vivere la vita a modo tuo ed è tutto molto bello, ma a volte ci sono delle situazione in cui bisogna agire con maturità.

E questo ti blocca, perché non sei una di quelle persone che prendono le cose troppo sul serio, pensi che la vita debba essere derisa, perché è così che ti piace.

In ogni aspetto della tua esistenza trovi un po’ di divertimento, perché non concepisci di essere triste o amareggiato.

Questo può portarti problemi con amici e familiari, perché non tutti hanno la tua stessa visione della vita.

E’ molto bello vivere la vita sempre al massimo, ma quando arriva il momento di essere seri bisogna assolutamente mettere via il sorriso.

CAPRICORNO:

Ti preoccupi troppo di ciò che gli altri pensano di te, ecco il tuo più grande ostacolo.

Anche se non lo ammetteresti mai, non puoi fare a meno di pensare a quello che gli altri dicono e pensano di te.

A primo impatti sembri molto sicuro di te, ma in realtà non lo sei affatto, sei pieno di insicurezze che non ti lasciano vivere tranquillo.

Dovresti iniziare a pensare che la vita è una sola, vivila al massimo senza ambire all’approvazione di chi ti sta intorno.

Pensi di averne davvero bisogno?

ACQUARIO:

Solitamente pensi che per te non ci siano ostacoli nella vita, perché fai ciò che vuoi veramente, ma è proprio quello il tuo blocco esistenziale.

Non puoi sopportare di seguire i piani, ma la maggior parte delle volte non hai scelta.

Sei una persona che ama un cambio di scenario, quindi è normale che di tanto in tanto tu sparisca e nessuno sappia nulla di te.

Qualche volta ti capita infatti di desiderare un po’ di solitudine, ne senti proprio la necessità.

solitudine

Molto spesso avrai il bisogno di andare per la tua strada, ma nella maggior parte dei casi non sarà possibile, la vita è piena di circostanze che ti fermano e dovrai imparare a conviverci.

PESCI:

Sei uno dei segni zodiacali più emotivi e il tuo ostacolo più grande risiede proprio nella tua emotività.

Questo è dovuto nella maggior parte dei casi a tutti i danni che ti hanno fatto, non riesci a fidarti degli altri, ecco perché sei chiuso dentro te stesso.

Tutto questo naturalmente ti porta un sacco di problemi, perché è un peccato rinunciare all’opportunità di incontrare persone fantastiche, con cui potresti vivere esperienze indimenticabili.

E’ arrivato il momento di aprirsi agli altri e smettere di avere così tanta paura.