Secondo il pensiero e la filosofia quantistica un terzo del genere umano ascenderà alla quinta dimensione. Alcuni hanno già iniziato ad avvertire i sintomi dei cambiamenti che questo comporta.
Stiamo attraversando un periodo di forte ed intensa turbolenza, di potenti cambiamenti a livello di vibrazione planetaria.
La quinta dimensione, cioè quella condizione in cui spazio e tempo assumono significati completamente diversi, sarà appannaggio di un numero limitato di persone.
Facciamo un piccolo passo indietro per i neofiti, coloro che non ancora hanno dimestichezza con questa filosofia e con i suoi cambiamenti.
La comune realtà biologica, cioè la nostra dimensione fisica, è ancorata alla terza e quarta dimensione.
La percezione comune relativa a cervello, mente e corpo, è sintonizzata sulla realtà che conosciamo. Fatica quindi a percepirne i cambiamenti.
La quinta dimensione è quella realtà nella quale tempo e spazio non rappresentano più qualcosa di limitante, ma una dimensione più fluida.
Coloro che possono ascendere a questa realtà, liberandosi dai vincoli rappresentati dai campi gravitazionali, non ne sentiranno più le limitazioni.
Sta avvenendo una serie di potenti cambiamenti di energia a livello planetario, come accennavamo.
Non tutte le persone lo avvertono. La la maggior parte di esse comincerà ad avvertirlo tra qualche anno.
I sintomi di ciò che sta avvenendo sono stati di nausea, emicranie improvvise, anche malessere. Qualcosa di simile ad uno stato di ” prigionia”.
La quinta dimensione è quello stato in cui i concetto di materia, tempo e spazio diventano più fluidi, non rappresentando più una sorta di trappola. I sintomi che si avvertono sono necessari alla liberazione.
Le persone spiritualmente dotate hanno queste 5 strane caratteristiche
In questa fase di preparazione ciò che si avverte è una maggiore sensibilità e, secondo la scienza quantistica, questo è il segnale.
Le persone che sono a questo livello, quello che ascende alla quinta dimensione, saranno in grado di percepire la vita presente e quella delle future incarnazioni.
Questo stato stadio sarà caratterizzato da una grande quantità di luce. I cambiamenti più importanti riguarderanno la fine di una dimensione di prove ed espiazioni.
È uno stato nel quale la fisicità, così come siamo comunemente siamo abituati a riconoscerla, diventerà più fluida.
Qualcuno erroneamente potrebbe pensare che non esisteranno più problemi e che tutto potrà risolversi quasi magicamente.
No, non è quello che accadrà purtroppo. Ci sarà piuttosto quella che possiamo definire un’evoluzione.
Essa permetterà ad ogni essere umano di avere una maggiore consapevolezza di sé e del tutto.
Il viaggio può essere anche lungo e tortuoso, ma essenziale per comprendere come la sola dimensione fisica e le percezioni comuni costituiscono limitazioni.
Oltre questo ciò che attende chi ascende alla quinta dimensione è uno stato di maggiore saggezza e di maggiore comprensione.