Vi è mai capitato di avere la sensazione di trovarvi sulla strada sbagliata? Di aver sbagliato un bivio, di aver preso una direzione nella vostra vita che era meglio evitare? Se la risposta è sì, sappiate che esistono alcuni segnali che l’Universo ci manda quando percorriamo la strada sbagliata.
La maggior parte delle persone ha l’erronea convinzione che le cose “semplicemente accadono”. In realtà sforzandoci di essere più intuitivi, avremmo la possibilità di cogliere perfettamente tutto quello che ci accade.
Fortunatamente per noi, soprattutto per i più distratti, L’Universo ci manda continuamente dei segnali che ci indicano che abbiamo intrapreso la strada sbagliata.
Conosciamo quali sono così da poter subito correre ai ripari.
La maggior parte delle volte i segnali che ci manda l’Universo si presentano sotto forma di circostanze o eventi indesiderati. Questi segni indicano che la nostra energia si sta dirigendo verso una bassa frequenza di vibrazioni.
I nostri pensieri, i sentimenti e le azioni sono focalizzati negativamente creando circostanze altamente indesiderate.
Infatti, in caso contrario, quando i pensieri e i sentimenti si muovono ad alta frequenza vibratoria la vita è perfettamente allineata alla giusta strada da percorrere.
Ecco perché è così importante aumentare la vibrazione attraverso i pensieri positivi.
E’ fondamentale però ricordare di mantenere costantemente elevati i livelli di vibrazione.
Le nostre anime sono bloccate sulla Terra in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta delle dimensioni più alte ed eteree. La semplice composizione del nostro pianeta e dei nostri corpi è composta da un’energia vibratoria molto più bassa di quella delle nostre anime.
Ogni volta che prestiamo attenzione a questi segnali di pericolo possiamo abbandonare rapidamente la strada sbagliata.
Quando ti capita di cogliere uno di questi segnali allora è il momento di fermarti. Non continuare a lavorare sul quel progetto, chiudi quella conversazione e allontana il pensiero che stavi formulando. Ti stanno portando sulla strada sbagliata.
L’unica cosa che devi fare è prendere un respiro profondo, allontanarti e meditare. Questo fermerà l’impulso negativo.