Oroscopo del giorno 9 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

E’ arrivato il momento dell’ Oroscopo del giorno 9 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati consiglieranno i pianeti e le stelle per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 9 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Secondo le previsioni è un periodo stressante che fortunatamente non durerà a lungo. Seguite questi consigli e tutto si sistemerà. Al primo posto per una volta dovete mettere voi stessi, riguardatevi e fate qualcosa che vi piace fare.

Consiglio: Dedicate più tempo alle vostre esigenze

Numero fortunato: 7

Colore: Celeste

TORO:

Ultimamente i cambiamenti sono stati molti e alcune cose ancora devono cambiare. Per questo motivo vi sentite insoddisfatti, come se vi mancasse qualcosa di molto importante.

Consiglio: Non spaventatevi di fronte ai cambiamenti

Numero fortunato: 15

Colore: Rosso

Oroscopo del giorno 9

GEMELLI:

Le previsioni dicono che sarà un’ottima giornata che vi farà battere il cuore, sia che siate già in coppia, sia per gli amici single. Sono favoriti gli incontri, anche con persone che già conoscete. Chissà che da una qualche amicizia possa nascere un amore.

Consiglio: Dedicate più tempo ai vostri contatti

Numero fortunato: 79

Colore: Verde

CANCRO:

Avete la pretesa di essere compresi da chi vi circonda. Il problema è che non siete avvezzi ad esternare le vostre emozioni e questo piano piano vi ha portato ad allontanarvi dai vostri cari. per quanto riguarda il lavoro c’è un qualche problema di facile soluzione in arrivo.

Consiglio: Confidatevi con il partner

Numero fortunato: 8

Colore: Viola

L’oroscopo del giorno 9 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

In amore avete ancora molti dubbi, finalmente è arrivato il momento in cui potrete chiarirli. Mettete nero su bianco tutto quello che non vi piace e cercate di venirvi incontro. Purtroppo ultimamente avete speso molti soldi e il vostro bilancio finanziario comincia a risentirne.

Consiglio: Chiarite con la persona amata

Numero fortunato: 10

Colore: Bianco

VERGINE:

Dedicatevi all’amore. Questo è un consiglio sia per gli amici in coppia sia per quelli soli. La giornata è positiva grazie a Saturno e Mercurio che vi invogliano a progettare qualcosa.

Consiglio: Amore, amore e amore!

Numero fortunato: 26

Colore: Giallo

BILANCIA:

La giornata sarà stressante secondo le previsioni, ma dovrete sforzarvi per evitare di abbandonare i vostri progetti più importanti. I problemi in amore verranno risolti nel momento in cui ci metterete più impegno.

Consiglio: Impegnatevi di più a livello amoroso

Numero fortunato: 97

Colore: Arancione

consigli

SCORPIONE:

Vorreste delle gratificazioni che però non arrivano. L’oroscopo del giorno 9 Maggio vi consiglia di non riversare tutto il malumore sulla vostra famiglia e soprattutto sul vostro partner.

Consiglio: Sforzatevi di essere di buonumore

Numero fortunato: 44

Colore: Turchese

I consigli del giorno 9 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Vi innamorate con facilità, ma con altrettanta velocità poi perdete interesse. Probabilmente è arrivato il momento di chiudere questa storia, visto che avete già iniziato a guardarvi intorno.

Consiglio: Chiudete questa relazione insoddisfacente

Numero fortunato: 1

Colore: Lilla

previsioni

CAPRICORNO:

La Luna è contraria ed è un peccato perché per il resto la giornata sarà speciale, soprattutto nel campo professionale. Anche in amore le cose stanno andando bene e sono destinate a migliorare nei giorni futuri.

Consiglio: Approfittate del momento e passate un po’ di tempo con il partner

Numero fortunato: 75

Colore: Grigio

ACQUARIO:

Valutate tutte le cose che vi interessano a livello professionale. Qualcosa ancora non vi convince ma non vi piace l’idea di abbandonare un progetto su cui avete lavorato tanto.

Consiglio: Riflettete sui progetti che vi conviene portare avanti

Numero fortunato: 8

Colore: Nero

PESCI:

Dovete lavorare di più per acquisire più fiducia in voi stessi. Vi sarà utile per un paio di cose in generale, ma soprattutto in ambito sentimentale dove avete ancora qualche paura.

Consiglio: Lavorate su voi stessi

Numero fortunato: 35

Colore: Rosa