Oroscopo 3 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Eccoci con il nostro quotidiano oroscopo per voi cari lettori, quali sono le previsioni per oggi 3 Maggio 2019?

Scopriamo insieme cosa dicono le stelle!

Oroscopo del 3 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete Oroscopo:

Grosse novità in campo lavorativo, le aspettavate da diverso tempo, ed ecco le risposte che volevate. Le stelle vi sorridono: approfittate del momento favorevole per fare tutto ciò che avete rimandato.

Consiglio: Viaggiate e apritevi a nuovi incontri.

Numero fortunato: 3

Colore del giorno: Giallo.

Toro Oroscopo:

Cosa ne dite di approntare un cambiamento sul lavoro? Buttatevi, ci sono eccezionali novità in arrivo e questa occasione non si ripeterà molto presto. Se siete stanchi della vostra occupazione è il momento giusto per guardare altrove, lanciatevi in quello che da tempo sognate.

Consiglio: Non abbiate paura di mostrare le vostre capacità.

Numero fortunato: 7

Colore del giorno: Viola.

Gemelli Oroscopo:

L’amore e nell’aria e voi ne sentite il profumo a distanza. Ultimamente lo stress vi ha costantemente accompagnati e adesso sentite il giusto bisogno di divertirvi. Recuperate il tempo perso con la persona amata, allontanatevi insieme per qualche giorno da tutto e da tutti. Avete bisogno di dedicarvi alla coppia in questo momento e il weekend vi darà una mano.

Consiglio: Approfittate del weekend per fuggire con il partner.

Numero fortunato: 2

Colore del giorno: Rosso

Cancro  Oroscopo:

Nell’ultimo periodo avete vissuto numerose tensioni, la situazione è migliorata ma ci sono ancora alcune cose da risolvere. Da oggi però la situazione si alleggerirà notevolmente. Cercate di sforzarvi ad essere di buonumore, uscite con gli amici e fate vedere che siete tornati i “compagnoni” di un tempo. I vostri rapporti ultimamente hanno risentito del vostro umore nero, impegnatevi per recuperare.

Consiglio: Uscite con gli amici e divertitevi.

Numero fortunato: 9

Colore del giorno: Grigio

L’oroscopo del 3 Maggio 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone 3 Maggio 2019:

Il weekend si apre in positivo per quanto riguarda i rapporti personali, andate alla grande sia in campo sentimentale sia per quanto riguarda le vostre amicizie. Attenzione però al portafogli, ultimamente avete esagerato e avete speso più di quello che potevate permettervi.

Consiglio: Ponete più attenzione ai vostri risparmi

Numero fortunato: 50

Colore: Arancione

Vergine 3 Maggio 2019:

Finalmente è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella vostra vita. L’oroscopo dice che ne avevate bisogno, ogni tanto cambiare fa bene. Quindi non abbiate paura di lasciare la strada vecchia per quella nuova. Buttatevi, ne varrà la pena. Per quanto riguarda l’amore sentite la necessità di fare modifiche anche all’interno della coppia. Non è per forza un qualcosa da vedere negativamente, ma può essere sintomo di noia. Date una scossa elettrizzante alla vostra relazione!

Quindi non abbiate paura di lasciare la strada vecchia per quella nuova.

Consiglio: Proponete al partner qualche nuova attività da fare insieme

Numero fortunato: 22

Colore: Azzurro

Bilancia 3 Maggio 2019:

Il vostro carattere pacifico è noto a tutti ma quando è troppo è troppo. Farvi perdere la pazienza è un’impresa mastodontica ma qualcuno c’è finalmente riuscito. Cercate di mantenere i nervi saldi: il tempo vi darà ragione e voi non perderete la faccia a causa di brutte reazioni.

Consiglio: Rimanete calmi davanti a chi vi ha fatto esasperare, la ragione è dalla vostra parte

Numero fortunato: 1

Colore: Nero

Scorpione 3 Maggio 2019:

La giornata non è iniziata nel migliore dei modi: vi siete svegliati un po’ tristi e malinconici. Sentite il bisogno di avere vicino le persone più care, non abbiate paura di chiedere conforto. Ve lo meritate! Provate inoltre, a trascorrere la giornata all’insegna del relax.

Consiglio del giorno: Divano e film, è quel che ci vuole!

Numero fortunato: 34

Colore: Blu

Oroscopo del 3 Maggio 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario 3 Maggio 2019:

Avete i pianeti a vostro favore e i risultati si vedono tutti. Vi sentite alla grande e questo stato d’animo ha effetto anche sulle vostre relazioni che ottengono numerosi e ottimi risultati. Trascorrerete questa giornata e il weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Le novità non vi spaventano, aprite la porta a tutto ciò che sta arrivando.

Consiglio del giorno: Tenetevi pronti , sono in arrivo tanti cambiamenti

Numero fortunato: 18

Colore: Rosa

Capricorno 3 Maggio 2019:

Non è un momento buono per voi: vi sentite stanchi anche a causa del carico di stress che è aumentato via via nell’ultimo periodo. E’ arrivato il momento di dire “Stop” e di fermarvi per un po’. Non c’è niente di male a prendersi una pausa. Attenzione, perché a causa di questo vostro carico mentale la vostra relazione sta pagando un caro prezzo. Impegnatevi a mantenere la calma, il rischio che diciate di botto qualcosa di inappropriato è alto.

Consiglio del giorno: Allentate la presa sui vostri impegni quotidiani

Numero fortunato: 27

Colore: Bianco

Acquario 3 Maggio 2019:

Siete a rischio esplosione, vi siete trattenuti per diverso tempo ma a questo punto non ce la fate più. Allora fatelo! Esplodete e date sfogo a tutte le vostre frustrazioni, avete tutto il weekend per chiarire le situazioni che giorno dopo giorno vi hanno portato a essere sull’orlo di questo esaurimento.

Consiglio del giorno: Sfogatevi e poi chiarite

Numero fortunato:41

Colore: Marrone

Pesci 3 Maggio 2019:

Non avete ancora chiuso la porta su una storia d’amore ormai finita. Dovete trovare la forza di farlo, per quanto possa essere difficile è l’unico momento per andare avanti. L’amore vuole aprirvi le braccia, ma dovete dire addio al passato. Quando lo farete state sicuri: il futuro vi sorriderà nuovamente.

Chiusa una porta si apre un portone

Consiglio del giorno: Chiusa una porta si apre un portone

Numero fortunato: 71

Colore: Verde