Oroscopo del 25 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Il vostro oroscopo di oggi vi svela che in questo periodo si  presenteranno molte opportunità di lavoro per voi. Questa situazione vi fare stare abbastanza stressati, cercate di mantenervi calmi. L’amore deve ancora aspettare il suo momento, buone possibilità si prospettano per questo week-end.

Consiglio :

Programmate le vostre giornate

Numero fortunato : 57

Colore del giorno : blu

Toro :

Sono in arrivo delle risposte che tanto attendevate in amore.  Questo periodo sarà da dedicare esclusivamente ai sentimenti, sarà un momento ottimo per prendere decisioni importanti riguardo il vostro rapporto, dal matrimonio alla scelta di avere un figlio.

Concedetevi invece una pausa sul lavoro perché queste giornate saranno particolarmente negative e finirete esclusivamente per discutere e peggiorare la situazione.

Consiglio :

Evitate ogni tipo di litigio

Numero fortunato : 3

Colore del giorno : nero

Gemelli :

L’ oroscopo di questa giornata vi suggerisce di sorridere! Presto si sbloccheranno diverse situazioni lavorative e tanta e’ la voglia che avrete di fare, perciò approfittatene. Il week-end però dedicatelo all’ amore che sta risentendo del vostro distacco.

Consiglio :

Approfittate per realizzare più che potete

Numero fortunato : 77

Colore del giorno : giallo

Cancro :

Oggi il  vostro oroscopo vi suggerisce di cercare di adattarvi ai cambiamenti che ci sono stati nelle vostre vite, sia in amore che in ambito lavorativo. Questa situazione vi farà sentire un po’ tesi ma non preoccupatevi, e’ tutto normale.

Consiglio :

Non trascurate l’ amore

Numero fortunato : 80

Colore del giorno : arancione

Leone :

Vi invita alla riflessione il vostro oroscopo oggi. Siete abituati a non scendere a compromessi e difficilmente vi accontentate di quello che vi capita. Se però volete trovare la persona giusta dovreste cercare di essere più elastici e iniziare a guardavi intorno. La persona giusta per voi potrebbe essere più vicina di quello che immaginate.

Consiglio :

A volte bisognerebbe lasciarsi andare

Numero fortunato : 76

Colore del giorno : verde

Vergine :

È un invito alla calma quello che vi porta oggi il vostro oroscopo. State mettendo tutto di  voi stessi in un progetto di lavoro a cui credete molto ma qualcuno vicino a voi sta facendo di tutto per ostacolarvi. Non sarà un periodo semplice, rilassatevi con il partner, con lui finalmente le cose iniziano ad andare come dovrebbero.

Consiglio :

State lontani dall’ex che torna alla carica

Numero fortunato : 4

Colore del giorno : marrone

Bilancia :

In questa giornata il vostro oroscopo vi suggerisce calma e riflessione.  Il ritorno di un ex porterà scompiglio nella vostra vita e voi avete bisogno di tanta tranquillità in questo momento.

Consiglio :

State lontani da chi vi agita

Numero fortunato : 32

Colore del giorno : grigio

Scorpione :

Leggiamo insieme l’oroscopo di questo giovedì che vi vede un po’ giù di corda.

In questi ultimi mesi non siete stati particolarmente sereni. Tanti sono stati i problemi, soprattutto in ambito economico e ci vorrà ancora del tempo prima di poterli risolvere, nonostante inizino ad arrivare delle piccole soluzioni. In amore potrebbe tornare il sereno.

Consiglio :

Concentratevi sul futuro

Numero fortunato : 84

Colore del giorno : viola

Sagittario :

State affrontando diversi cambiamenti e finalmente sembra che abbiate preso la strada giusta. L’oroscopo di oggi vi suggerisce di concentrarvi  sul fine settimana che vi vedrà particolarmente fortunati sia in amore che nel lavoro.

Consiglio :

Cogliete al volo le opportunità in arrivo

Numero fortunato : 6

Colore del giorno : rosa

Capricorno :

I problemi in amore continuano ad essere al centro dei vostri pensieri. Se un rapporto non funziona inutile mandarlo avanti e valutate bene se è il momento di interromperlo definitivamente.

Consiglio :

Prendete le dovute decisioni

Numero fortunato : 42

Colore del giorno : rosso

Acquario :

La Luna entrerà nel vostro segno e inizierà a portare un po’ di serenità. In questo momento vi sentite abbastanza sottotono a causa delle incomprensioni che ci sono sul lavoro. Una persona farà di tutto per ostacolarvi ma è il momento di reagire. Concede fiducia al vostro oroscopo e cercate quindi di far pace con voi stessi e tornate a lottare.

Consiglio :

Assecondate la vostra voglia di fare

Numero fortunato : 40

Colore del giorno : bianco

Pesci :

Vediamo cosa vi riserva oggi il vostro oroscopo cari amici dei Pesci. La presenza di Marte nel vostro segno vi farà essere particolarmente nervosi. Nell’ultimo periodo avete affrontato diversi cambiamenti e ancora non vi sentite del tutto pronti per affrontarli.

nervosi

Ci sono ancora molte cose che non vanno, forse è giunto il momento di fare qualcosa.

Consiglio :

Cogliete le occasioni che vi capiteranno in amore

Numero fortunato : 69

Colore del giorno : turchese