Oroscopo del 24 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Non tutto è andato come pensavate nei vostri programmi, forse dovreste semplicemente pensare di migliorare qualcosa. Queste giornate saranno meno positive di quelle appena trascorse, ma non arrendetevi, Giove entrerà nel vostro segno e vi darà il tempo necessario per mettere le cose a posto.

Consiglio :
Prestate più attenzione sul lavoro
Numero fortunato : 6
Colore del giorno : turchese

Toro :

La presenza del Sole e di Urano porteranno nel vostro segno novità e cambiamenti. Tenetevi pronti, anche se vi sentirete impreparati, presto ne potete trarre grandi benefici. Vi sentirete cambiati e con tanta voglia di fare. Giornate interessanti.

Consiglio :
Fidatevi del vostro istinto
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : marrone

Gemelli :

Avete bisogno di tranquillità e di riposo. Questo inizio settimana e’ stato stressante, in particolar modo per chi ha un attivita’ ed ha avuto a che fare con i conti. Da mercoledì le cose inizieranno ad andare di nuovo come desiderate.

Consiglio :
Organizzatevi un week-end da trascorrere con il partner
Numero fortunato : 38
Colore del giorno : bianco

Cancro :

In questo periodo vi sentirete particolarmente stanchi e forse è il caso di concedervi una piccola pausa sul lavoro. Avete esagerato con il mangiare e ora rischiate di avere problemi di stomaco, perciò fate molta attenzione alla vostra alimentazione.

Consiglio :
State lontani da chi vi provoca
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : verde

Leone :

I nati nel segno del Leone hanno come caratteristica quella di voler essere sempre i numeri uno e distinguersi dagli altri. E questo sarà il periodo giusto, sarete particolarmente fortunati e otterrete le giuste gratificazioni in quello che fate.

Consiglio :
Godetevi il vostro momento
Numero fortunato : 50
Colore del giorno : grigio

Vergine :

Ultimamene le cose non sono andate molto bene per il segno della Vergine. Avete cercato e desiderato di poter fare grandi cambiamenti nella vostra vita e finalmente potrebbero arrivare. Preparate le valige perché potrebbe esserci la necessità di spostamenti. In amore se avete superato questo mese di Aprile potrete considerare salvo il vostro rapporto.

Consiglio :
Dedicatevi alla famiglia
Numero fortunato : 37
Colore del giorno : blu

Bilancia :

Sarete molto istintivi in questo periodo e rischierete di danneggiare il vostro lavoro e la vostra persona. Non sempre si può rispondere come vi viene in mente, soprattutto ad un vostro superiore, se non volete rischiare di perdere il vostro lavoro.

Consiglio :
Fate molta attenzione alle parole
Numero fortunato : 75
Colore del giorno : viola

Scorpione :

In questo periodo la presenza della Luna nel vostro segno vi porterà fortuna. Cercate di collaborare con lei affinché le cose possano andare nel modo più giusto. Favoriti l’ amore e i rapporti con gli altri.

Consiglio :
Cercare di non essere troppo estremisti nelle cose
Numero fortunato : 3
Colore del giorno : nero

Sagittario :

In questo periodo avrete la possibilità di chiudere i progetti che avete realizzato nel minor tempo possibile, proprio come piace a voi. Un incontro vi potrebbe far perdere la testa ma fate attenzione, soprattutto se non siete soli, dovete necessariamente fare una scelta.

Consiglio :
Controllate la salute ogni tanto
Numero fortunato : 83
Colore del giorno : rosso

Capricorno :

La Luna sarà presente nel vostro segno ma non avrà la forza di aiutarvi in questo periodo. Sarete particolarmente agitati, soprattutto nei rapporti con le persone e potreste risentirne in modo particolare. Forse è il momento di cambiare qualcosa in amore, le cose non vanno proprio come dovrebbero.

Consiglio :
Prestate attenzione alle scelte in amore
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : arancione

Acquario :

In questo periodo sarete particolarmente polemici, impulsivi e risponderete con troppa facilità, quando a volte sarebbe bene riflettere. Le cose non vanno come vorreste e siete arrabbiati, per primi con voi stessi, poiché vi ritenete responsabili della vostra situazione, cercate di essere calmi e riflettere nelle cose. Trovate una persona per poter parlare e aprirvi senza timore.

Consiglio :
Non abbiate paura dei cambiamenti
Numero fortunato : 48
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Vi state abituando ai cambiamenti dell’ ultimo periodo ma vi state riuscendo perfettamente, anche se vi state mettendo del tempo. Queste giornate saranno tutte in salita, perciò approfittate per risolvere delle situazioni di lavoro. In amore c’è ancora da attendere per poter vedere il sereno.

Consiglio :
Prestate attenzione alle scelte che fate in amore
Numero fortunato : 71
Colore del giorno : giallo.