Oroscopo del 23 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Le stelle sono dalla vostra parte ma il loro influsso non è sufficiente per far sì che le cose vadano bene da sole perciò metteteci un po’ di impegno. Guardate avanti e credere un po’ più in voi stessi.

Consiglio :
Dimenticare i malumori dei giorni scorsi
Numero fortunato : 13
Colore del giorno : viola

Toro :

Sarete i favoriti delle stelle in questa settimana perciò, anche se vi sembrerà che qualcosa possa andare storto, andate avanti che le cose si sistemeranno. Assecondate più che potete la voglia di stare in compagnia e di amare.

Consiglio :
Non fatevi scoraggiare dai contrattempi
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : nero

Gemelli :

Non sarà questa una delle vostre giornate migliori. Vi mancano delle certezze in ambito lavorativo e in amore bisogna mettere in chiaro molte cose. Sarebbe meglio rilassarsi un po’.

Consiglio :
Cercate di evitare discussioni
Numero fortunato : 30
Colore del giorno : rosa

Cancro :

E’ un periodo in cui i problemi sembrano arrivare da ogni parte, in particolar modo nell’ ambiente di lavoro. Sembra che tutti vi remino contro e sarete particolarmente nervosi. Prendetevi una pausa e dedicatevi all’ amore che ultimamente avete trascurato.

Consiglio :
Cercate di trovare un po’ di serenità
Numero fortunato : 1
Colore del giorno :

Leone :

Nell’ultimo periodo vi siete dedicati tanto al vostro lavoro e finalmente arriveranno i risultati desiderati. Questo vi renderà particolarmente felici e vi sentirete gratificati. Fate attenzione ai sentimenti, li avete trascuri un po’ troppo ultimamente.

Consiglio :
Siate cauti in amore
Numero fortunato : 38
Colore del giorno : turchese

Vergine :

In questo periodo il vostro fisico potrebbe risentire dello stress e delle tensioni accumulate in ambito lavorativo. Allontanatevi per un po’ dalle persone che vi creano disagi e malumore e state tranquilli. Ci vorrà ancora del tempo prima che le cose si possano sistemare.

Consiglio :
Cercate di rilassarvi in famiglia
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : marrone

Bilancia :

Questo periodo sarà caratterizzato da insicurezze in ambito sentimentale. Non siete sicuri dei sentimenti del vostro partner e questo vi fa stare particolarmente male. Non è il momento però di cercare chiarimenti, potreste peggiorare la situazione. Abbiate pazienza che le cose si sistemeranno da sole.

Consiglio :
Credete di più in voi stessi
Numero fortunato : 36
Colore del giorno : grigio

Scorpione :

In queste giornate sarete carichi di energia. Questa è una cosa positiva per i nati nel segno dello Scorpione. Siete particolarmente influenzabili dal vostro umore e vi fate condizionare molto da come vi sentite, nel bene e nel male. Per questo motivo impegnatevi nei vostri progetti per ottenere i risultati desiderati.

Consiglio :
Cercate di prendere contatti con le persone
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : arancione

Sagittario :

In questa giornata dovrete lasciarvi trasportare dalle emozioni. Si apriranno a voi meravigliose opportunità, non demordete anche se all’ apparenza le cose sembreranno prendere una brutta piega.

Consiglio :
Vivete le emozioni al massimo
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : bianco

Capricorno :

In questo momento dovrete affrontare le incomprensioni in campo sentimentale. Non siete soddisfatti del vostro rapporto ed e’ arrivato il momento di fare chiarezza, soprattutto con voi stessi. Bisogna capire prima cosa volete veramente voi per poterlo comunicare con sicurezza al partner senza fare errori.

Consiglio :
Evitate i tira e molla
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : blu

Acquario :

Il segno dell’Acquario in questo periodo continua a risentire dei problemi economici e vi state facendo condizionare da questa situazione in modo negativo sia in amore che sul lavoro. Cercate di affrontare la situazione, dovete reagire. Da grandi rivoluzionari che siete anziché abbattervi, cercate di prendere il meglio dai cambiamenti che arriveranno.

Consiglio :
State molto attenti alle spese
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : verde

Pesci :

Sono in arrivo parecchie novità per il segno dei Pesci che porteranno alla realizzazione dei vostri progetti. Continuate a sognare e non scoraggiatevi al primo ostacolo che incontrate perché l’ arrivo non è poi così lontano.

Consiglio :
Cercate di riposarvi un po’
Numero fortunato : 29
Colore del giorno : rosso