Oroscopo del 21 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Venere, Mercurio e Giove sono insieme nel vostro segno e vi porteranno un po’ di serenità. Grazie a loro potrete passare una Pasqua tranquilla sia in amore che sul lavoro. Dovete ricordarvi però di metterci un po’ di impegno, la fortuna non cade dal cielo.

Consiglio :
Approfittate di queste giornate per divertirvi all’ aria aperta.
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : rosa

Toro :

Innervosirvi non servirà a niente e soprattutto non cambierà quello che in questo momento non va come vorreste. Cercate di trascorrere questa giornata di Pasqua nel modo più sereno possibile e soprattutto evitando di fare paragoni con le giornate passate negli anni precedenti. Non servirà a cambiare quella attuale. Presto tutto passerà.

Consiglio :
Cercate di stare tranquilli
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : grigio

Gemelli :

Siete ancora preoccupati dai problemi che avete in amore e sul lavoro. Rimandare le preoccupazioni a dopo le feste e cercate di distrarvi passando queste giornate circondati da chi vi vuole bene. Così sarete sicuramente coccolati e avrete tutte le attenzioni di cui sentire il bisogno in questo momento.

Consiglio :
Staccate la spina
Numero fortunato : 40
Colore del giorno : arancione

Cancro :

In queste giornate dovrete dedicarvi esclusivamente all’ amore. Nell’ ultimo periodo siete stati presi completamente dal lavoro e vi siete dimenticati di chi vi vuole bene ed e’ al vostro fianco.

Consiglio :
Concedetevi una meritata pausa
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : nero

Leone :

Al segno del Leone piace andare un po’ controcorrente e ama distinguersi tra la folla. Ma in queste giornate avete bisogno di riposare, per questo motivo scegliete di trascorrere una serena Pasqua in famiglia.

Consiglio :
Evitate di cercare competizione con chi vi e’ accanto
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : viola

Vergine :

I pianeti non sono più in opposizione nei confronti del segno della Vergine. Per questo motivo passere una serena giornata di Pasqua e potrete affrontare situazioni di lavoro e d’ amore senza problemi.

Consiglio :
Favorite i rapporti interpersonali
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : turchese

Bilancia :

E’ il momento di fermarsi e fare il punto della situazione. Le cose non vanno, ne in amore ne sul lavoro e bisogna trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Consiglio :
Bisogna rivedere qualcosa
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : blu

Scorpione :

La vostra attrazione per le cose complicate e difficili potrebbe mettervi in mezzo si guai. Cercate di starvene fuori, la Luna nel vostro segno vi darà una mano e vi farà sentire pieni di energia. E’ il momento questo di affrontare anche un problema sul lavoro.

Consiglio :
Cercate di evitare conflitti
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : bianco

Sagittario :

Giornate positive per i rapporti sentimentali che vi aiuteranno a risolvere qualche malinteso che avete con il partner. Mercurio, Sole e Venere saranno nel vostro segno e vi porteranno giornate di passione, emozioni e anche sorprese.

Consiglio :
Godetevi la libertà che vi piace tanto
Numero fortunato : 36
Colore del giorno : rosso

Capricorno :

Dovete fermarvi a riflettere per capire cosa non va nella vostra vita. Forse è il caso di cambiare modo di vivere e di reagire alle vicende che vi capitano. Dimenticate il passato e non perdete tempo in una storia nuova se non avete ancora dimenticato chi vi ha fatto star male.

Consiglio :
Fate su voi stessi un lavoro di introspezione
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : verde

Acquario :

Siete stanchi e avete tanta voglia di cambiare e farla finita con quelle situazioni che non rendono quello che speravate e vi fanno anche star male. Siete alla ricerca di conferme che tardano ad arrivare, non fatevi abbattere e pensate ad altro per il momento.

Consiglio :
Forse è meglio concedersi una vacanza
Numero fortunato : 83
Colore del giorno : giallo

Pesci :

Potrebbero arrivare buone notizie sul lavoro, questo anche grazie alla Luna buona nel vostro segno. L’ amore continua a non darvi gratificazioni ma questa volta la colpa sarà solo vostra perché vi ostinate a mandare avanti una relazione finita da tempo.

Consiglio :
Mettete in chiaro le cose
Numero fortunato : 29
Colore del giorno : marrone