Oroscopo del 19 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questo periodo le cose andranno decisamente meglio per il segno dell’ Ariete. Anche se ci saranno alti e bassi state sereni, passerete sicuramente una bella Pasqua e potreste ricevere anche gradite sorprese.

Consiglio :
Godetevi queste giornate senza pensare ai problemi
Numero fortunato : 30
Colore del giorno : rosso

Toro :

Sarete particolarmente stressati e nervosi, non tanto per il lavoro, quanto per le persone che vi circondano e vi creano problemi. Cercate di allontanarvi per qualche giorno e prendetevi il tempo necessario per riflettere. Fate attenzione alle finanze.

Consiglio :
State lontano dalle persone che vi provocano stress
Numero fortunato : 64
Colore del giorno : blu

Gemelli :

In queste giornate le stelle positive vi aiuteranno a sistemare i vostri problemi. Date importanza ai sentimenti e cercate di chiarire i dubbi e le incertezze che avete nel vostro rapporto. Possibilità di fare incontri per chi è solo.

Consiglio :
Dedicatevi all’ amore
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : grigio

Cancro :

E’ il momento di prendere in considerazione dei cambiamenti in ambito lavorativo. Avete ancora molti problemi e per poterli risolvere ci vorrà ancora un po’ di tempo. Prendetevi tempo e dedicatevi all’ amore, vi aspetta un favoloso week-end.

Consiglio :
Prendetevi un po’ di riposo
Numero fortunato : 47
Colore del giorno : nero

Leone :

Giove, Mercurio e Venere sono dalla vostra parte e vi faranno passare queste giornate con serenità e spensieratezza. Sarà il momento adatto per risolvere i problemi sul lavoro. Fortunati anche i sentimenti.

Consiglio :
Dedicate del tempo all’ amore
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : viola

Vergine :

Ogni tanto un cambiamento nelle proprie abitudini non guasta, e queste giornate saranno quelle giuste per tentare. E’ vero, i nati nel segno della Vergine sono molto tradizionalisti, ma se deciderete di passare la Pasqua fuori casa e lontano dalla famiglia, potreste incontrare qualcuno che si rivelerà importante nella nostra vita.

Consiglio :
Fate qualcosa di insolito
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : turchese

Bilancia :

In quest’ultimo periodo vi siete dedicato esclusivamente al lavoro e i risultati li avete ottenuti. Avete trascurato un po’ troppo i sentimenti. Passate queste giornate in famiglia e staccate la spina.

Consiglio :
Date più attenzioni al partner
Numero fortunato : 48
Colore del giorno : giallo

Scorpione :

In questo momento nessun pianeta vi sarà più ostile e potrete guardare avanti e tornare ad essere felici. Di una cosa dovete convincervi, il passato è passato e non potrà tornare. Quindi dimenticate quello che è stato e guardate con fiducia al vostro futuro.

Consiglio :
Lasciatevi trasportare dalle emozioni
Numero fortunato : 29
Colore del giorno : rosa

Sagittario :

I pianeti saranno tutti dalla vostra parte. Avrete importanti soddisfazioni sul lavoro e arriveranno quelle risposte che attendevate da tempo. Andrà bene anche l’ amore, dedicateci un po’ più di tempo.

Consiglio :
Favorite i rapporti interpersonali
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : verde

Capricorno :

In questo periodo avete avuto delle discussioni che vi hanno buttato un po’ giù di umore. Non sono state procurate da voi, perciò state sereni, le cose si risolveranno quanto prima.

Consiglio :
State sereni
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : marrone

Acquario :

Oggi sarà ancora una giornata un po’ negativa ma già da domani le cose inizieranno ad andare bene per il segno dell’Aquario. L’ amore vi sta facendo penare ma in questo week-end arriverà una tregua e potrete chiarire i problemi che ci sono nella coppia, cercate di guardare l’ amore con occhi diversi.

Consiglio :
Impegnatevi un po’ di più nel lavoro
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : arancione

Pesci :

La Luna finalmente sarà dalla vostra parte. Approfittatene per uscire, divertivi e passare delle giornate serene. Anche l’ amore vi sarà favorevole, e’ il momento giusto per innamorarvi.

Consiglio :
È’ proprio il caso di prendersi un po’ di riposo sul lavoro
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : bianco