Oroscopo del 16 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

Il cielo e gli astri sono favorevoli al segno dell’ Ariete in queste giornate. Per questo non avrete problemi e difficoltà ne in amore ne in ambito lavorativo. Cercate di impegnarvi e programmare il più possibile, i risultati arriveranno, anche se questo non sarà imminente.

Consiglio :
Prendete al volo le possibilità che vi capitano
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : blu

Toro :

State uscendo fuori da un periodo che non è stato semplice per voi. Siete particolarmente stanchi e giù di morale. Cercate di passare queste giornate con le persone care e di riposarvi un po’. Ora solo di questo avete bisogno.

Consiglio :
Cercate di stare tranquilli
Numero fortunato : 57
Colore del giorno : marrone

Gemelli :

Sarete molto tesi in questo periodo a causa dei tanti problemi che avete avuto in campo lavorativo. Vi sentite bisognosi di attenzioni e cercherete qualcuno disposto a starvi vicino e ad ascoltarvi. State valutando anche dei cambiamenti ma qualcuno vi blocca.

Consiglio :
Appoggiatevi alla persone care
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : rosso

Cancro :

Vi state dedicando esclusivamente al lavoro poiché gli impegni sono tanti. Cercate di portarli a termine per vedere il risultato entro la fine del mese, in modo da avere il tempo per valutare eventuali imprevisti. Dovreste pensare anche un po’ all’ amore, potrebbe nascere qualcosa di nuovo, soprattutto per chi è appena uscito da una vecchia relazione.

Consiglio :
Non trascurate la salute
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : grigio

Leone :

Non riuscite proprio ad accontentarvi di quello che avete e siete alla continua ricerca di novità. Ricordatevi però che non è il periodo migliore per sostenere spese superflue. Le finanze non sono proprio nel periodo migliore, anche se a breve qualcosa potrebbe cambiare.

Consiglio :
Concentratevi su un progetto di lavoro
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : viola

Vergine :

Finalmente in queste giornate la presenza di Venere e di Mercurio porteranno qualcosa di positivo per i nati nel segno della Vergine. Dopo un periodo nero, qualcosa potrebbe finalmente migliorare a livello economico. Tiratevi su.

Consiglio :
Cercate di essere più partecipi in famiglia
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : giallo

Bilancia :

La Bilancia e’ un segno che ama avere un giusto equilibrio nelle cose che fa, come anche nella sua vita. Per questo motivo non accetta se qualcosa non va come vorrebbe, cerca sempre di far chiarezza e si lascia scombussolare dagli imprevisti. Per questo in questo periodo sarete particolarmente stanchi e stressati, cercate di recuperare le energie più che potete.

Consiglio :
State attenti alla forma fisica
Numero fortunato : 52
Colore del giorno : bianco

Scorpione :

I problemi degli ultimi anni vi hanno buttato giù di morale e portato molta stanchezza. Finalmente le cose inizieranno ad andare un po’ meglio, anche se per vedere i risultati, soprattutto a livello economico, ci vorrà un po’ più di tempo.

Consiglio :
Cercate di state tranquilli
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : verde

Sagittario :

In questa settimana gli astri vi saranno favorevoli. Cercate di chiarire i malintesi che ci sono stati in campo sentimentale, senza tenervi niente dentro, con sincerità. Vi sentirete molto più liberi.

Consiglio :
Non abbiate paura di parlare
Numero fortunato : 84
Colore del giorno : turchese

Capricorno :

In questo periodo sarete abbastanza riflessivi. Questo vi porterà a prendere in considerazione quello che non va, soprattutto in amore. E’ li che vi concentrerete e dedicherete le vostre attenzioni.

Valutate di mettere un punto su una storia che non funziona e vi sta dando solo dispiaceri e preoccupazioni. Avete bisogno di maggiore stabilità in questo momento. Fate attenzione perché la situazione potrebbe peggiorare.

Consiglio :
Non abbiate timore di dire la vostra
Numero fortunato : 30
Colore del giorno : arancione

Acquario :

Questo sarà un buon periodo per i nati nel segno dell’ Acquario, soprattutto se vi dedicherete alle cose che vi piacciono e vi danno soddisfazione. Se qualcosa non vi convince o pensate che non vada come desiderate non perdete altro tempo e chiaritela quanto prima. Inutile trascinare ancora le tensioni quando potete tranquillamente essere sereni.

Consiglio :
Uscite nel week-end
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : nero

Pesci :

La Luna torna dissonante nel segno dei Pesci. Quando finalmente sembrava che le cose iniziassero ad andare meglio, soprattutto in campo sentimentale, tornano a farsi sentire le tensioni. Prendete una decisione definitiva e cercate di essere più calmi.

Consiglio :
Avete bisogno di riposo a livello psicologico
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : rosa