Oroscopo del 12 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

Si avvicina un periodo positivo per quel che riguarda sentimenti e amore per il segno dell’ Ariete. Non soffermatevi a quello che avete intorno, soprattutto ora che un incontro potrebbe far nascere qualcosa di veramente importante. In questo periodo state chiedendo molto a voi stessi e per questo sarete particolarmente stanchi e affaticati.

Consiglio :
Cercate di rallentare un po’ i ritmi
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : rosso

Toro :

In questo periodo risentirete la stanchezza dovuta ai troppi impegni che vi state caricando. Dovreste concedervi un po’ di riposo per recuperare le energie perdute. Tanta la voglia di sentirvi amati, dedicatevi un po’ ai sentimenti.

Consiglio :
Date spazio alle emozioni
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : blu

Gemelli :

Sentite il bisogno di evadere. In questo periodo le cose con il partner continuano a non andare come vorreste e questo vi crea molta tensione. Siete in un periodo in cui sapete bene quello che volete e per questo non accettate più tutto quello che vi capita. Questo vi porterà a discutere con chi avete accanto perché sentirete il bisogno di sfogarvi e cacciare fuori tutto quello che avete dentro, anche a costo di dire cose che potrebbero non far piacere.

Consiglio :
Dovreste concedervi un piccolo viaggio
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : viola

Cancro :

Vi state dedicando completamente al lavoro e anche se questo vi sta costando molta fatica sarete ripagati perché arriveranno ottimi risultati. Dedicatevi un po’ alle amicizie, e’ questo il momento per far conoscere il lato simpatico e socievole del vostro carattere.

Consiglio :
Concedetevi una cena in compagnia delle persone care
Numero fortunato : 61
Colore del giorno : giallo

Leone :

Il vostro pensiero finisce per ricadere sempre sul lavoro e questo vi prende la maggior parte delle vostre giornate. Questo impegno vi porterà ad essere sempre avanti sul lavoro ma anche i sentimenti hanno bisogno di essere coltivati e questo è il momento giusto. Potrebbe nascere un nuovo amore.

Consiglio :
Incontrare persone nuove
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : arancione

Vergine :

La vostra indole di aiutare sempre gli altri vi sta portando a trascurare la vostra persona. Forse lo fate anche per nascondere il vostro lato sensibile ma ora è il momento di aprirsi e gettare la maschera che portate addosso da tempo. Non abbiate timore di mostrare il vostro lato debole a chi vi sta vicino, anche perché chi vi vuole veramente bene ne è già a conoscenza.

Consiglio :
Lasciatevi trasportare un po’ dall’ istinto
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : grigio

Bilancia :

In questa giornata sarà la stanchezza a far da padrona. Sentirete il peso a livello psicologico di influenze che arrivano dall’esterno. Non lasciatevi abbattere perché presto tornerà il sereno.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 20
Colore del giorno : bianco

Scorpione :

E’ il momento di cacciare tutte le forze che avete dentro. Non potete continuare a star male per un rapporto finito, anche se vi ha lasciato profonde cicatrici. Questo sarà un periodo eccezionale in amore, sia per le coppie esistenti che per quelle che stanno nascendo, quindi è il momento di approfittarne.

Consiglio :
Guardate avanti e dimenticate il passato
Numero fortunato : 49
Colore del giorno : verde

Sagittario :

In questo fine settimana le Stelle saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a risolvere i problemi di tipo sentimentale e a chiarire le incomprensioni che avete avuto nell’ ultimo periodo. Cercate di aprirvi e dare spazio ai rapporti, riuscirete a ritrovare la serenità perduta.

Consiglio :
E’ il momento di relazionarvi con gli altri
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : marrone

Capricorno :

È’ arrivato il momento di fermarvi un po’ e fare il punto della situazione riguardo la vostra vita. Vi state creando problemi che non esistono e questo vi sta causando parecchie tensioni. Cercate di rilassarvi che tornerete ad essere più sereni.

Consiglio :
Cercate di distravi organizzando qualcosa che vi porti ad uscire
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : glicine

Acquario :

In questo periodo sarete ancora stanchi e sottotono. Avete bisogno di chiarirvi le idee, soprattutto in campo sentimentale. Cercate di capire quello che non va e rimettete in ordine la vostra vita che da troppo vive in una condizione di caos totale.

Consiglio :
Non prendete troppi impegni, non è il momento giusto
Numero fortunato : 40
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Avete bisogno di recuperare la stima verso voi stessi e rendervi conto di quello che realmente valete. Dovreste approfittare delle feste in arrivo per staccare un po’ la spina. Una vecchia passione potrebbe tornare a farvi visita, fatevi trovare pronti.

Consiglio :
Organizzate qualcosa di alternativo
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : nero