Oroscopo 11 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questa giornata non vi sentirete proprio al massimo della forma. Sarete stressati dai problemi di loro e si aggiungeranno altri a livello familiare. Dovreste valutare qualche cambiamento e lanciarvi in nuovi progetti.

Consiglio :
Concedetevi un po’ di riposo
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : bianco

Toro :

Questa settimana sarà praticamente divisa a metà per i nati nel segno del Toro. Nella prima parte le cose andranno benino, mentre nella seconda non sarete molto fortunati. In questa giornata i pianeti saranno a vostro favore perciò approfittatene per avvantaggiarvi e organizzare più cose possibili. Troppo dubbi e incertezze in amore.

Consiglio :
Cercate di valutare bene quello che volete veramente
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : grigio

Gemelli :

In questo periodo sarete abbastanza insoddisfatti della vostra situazione. Vi porterete dietro nervosismo e tensioni e questo influirà in modo negativo anche in amore. Ancora un po’ di pazienza, a fine mese le cose torneranno ad andare bene.

Consiglio :
Cercate di non sfogarvi spendendo più di quello che potete
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : arancione

Cancro :

In questa giornata sarete particolarmente entusiasti e pieni di energie. Approfittatene per risolvere qualche problema che avete sul lavoro, magari cercando soluzioni alternative e valutando cambiamenti anche radicali.

Consiglio :
Non abbiate paura di affrontare nuove sfide
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : marrone

Leone :

La presenza di Marte e di Giove nel vostro segno favoriranno i rapporti lavorativi. Approfittatene per prendere in considerazione le proposte che arriveranno, perché se ci metterete un po’ di impegno otterrete degli ottimi risultati. Per l’ amore dovete aspettare la fine del mese e le cose si risolveranno anche con il partner.

Consiglio :
Cercate di essere più rilassati
Numero fortunato : 42
Colore del giorno : blu

Vergine :

Finalmente la Luna contro si allontana dal segno della Vergine e per voi le cose inizieranno ad andare un pochino meglio. Vi sentirete sicuramente alleggeriti da questo peso che avevate e potrete dedicarvi a recuperare i problemi che sono sorti nelle giornate precedenti. Vi sentirete predisposti ad aiutare anche chi è al vostro fianco grazie alla vostra spiccata generosità. Ricordatevi solo di non trascurate voi stessi.

Consiglio :
Dedicate un po’ di tempo alla cura della vostra persona

Numero fortunato : 68
Colore del giorno : giallo

Bilancia :

In queste giornate sarete particolarmente suscettibili e facili alle discussioni. Questo nonostante siate di indole pacifica e diplomatica. Per questo almeno fino a venerdì cercate di controllarvi e mantenere la calma il più possibile.

Consiglio :
Evitate discussioni
Numero fortunato : 60
Colore del giorno : glicine

Scorpione :

In questo momento sarete assolti da pensieri e preoccupazioni che arrivano da un passato che ormai non c’è più. Dovreste imparare a guardare avanti, non vale la pena continuare a soffrire per qualcosa che non esiste più. Ottime possibilità di incontri in amore, dipenderà solo da voi, in questo momento.

Consiglio :
Dimenticate il passato e guardate avanti
Numero fortunato : 45
Colore del giorno : nero

Sagittario :

Dovrebbe essere questa una giornata di recupero per il segno del Sagittario. Ma le tensioni accumulate in amore potrebbero farsi ancora sentire. Per quel che riguarda il lavoro la situazione non sarà migliore. Avete fatto progetti ma i risultati che speravate si fanno attendere. Per questo sarete particolarmente preoccupati.

Consiglio :
Concedetevi un po’ di tempo per riposare
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : rosso

Capricorno :

In queste giornate sarete un po’ preoccupati. La situazione in campo lavorativo non va come avevate programmato e sorgeranno dei contrattempi. Cercate di riposarvi e recuperare un po’ di energie.

Consiglio :
Cercate di essere meno paranoici
Numero fortunato : 18
Colore del giorno : rosa

Acquario :

In queste giornate vi sembrerà che il destino vi sia contro e che anche chi vi sta accanto stia facendo di tutto per danneggiarvi. Cercate un pochino di rilassarvi perché le cose non sono così come le state vedendo. Con un po’ di serenità vedrete che riuscirete a portare a termine i vostri progetti.

Consiglio :
Concentratevi per risolvere i vostri problemi
Numero fortunato : 83
Colore del giorno : viola

Pesci :

Finalmente dopo un periodo in cui tutto era negativo inizierete a vedere un po’ di sereno. Avrete la possibilità di incontrare qualcuno che potrebbe farvi dimenticare il passato o veder nascere una bella amicizia. Non perdete questa opportunità anche se vi sentirete un pochino stanchi fisicamente.

Consiglio :
Analizzate i vostri sentimenti
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : verde