Oroscopo del 10 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Periodo positivo in campo lavorativo. Saranno favoriti i nuovi progetti e vedranno anche degli ottimi risultati. Starà solamente a voi il compito di impegnarvi senza andare in panico rischiando di far saltare degli accordi.

Consiglio :
Cercate di essere più positivi
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : rosa

Toro :

Inizierà per voi nati nel segno del Toro un periodo fortunato che porterà i risultati entro l’ arrivo della prossima estate. Vi sentirete insoddisfatti del lavoro e dei sentimenti e questo è il momento di cambiare. I risultati saranno soddisfacenti.

Consiglio :
Cercate di fare maggiore attenzione alle finanze
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : glicine

Gemelli :

Questa potrebbe essere una giornata decisamente positiva per i nati nel segno dei Gemelli se non fosse per qualche piccolo problema che vi trascinate in amore. È’ arrivato il momento di affrontare la situazione e arrivare ad una soluzione.

Consiglio :
Nei rapporti ci vuole maggiore elasticità
Numero fortunato : 31
Colore del giorno : verde

Cancro :

Finalmente avrete le energie giuste per affrontare la giornata nel migliore dei modi. I rapporti con le persone saranno favoriti grazie al vostro entusiasmo nell’ affrontare le situazioni. Anche in amore la giornata trascorrerà in modo sereno e gratificante.

Consiglio :
Prendetevi una pausa sul lavoro
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : rosso

Leone :

Ci sarà voglia di cambiamenti nella vostra vita ma ancora non è il momento di tentare. Presto la Luna tornerà’ nel vostro segno e vi porterà le energie necessarie.

Consiglio :
Fate progetti in campo lavorativo
Numero fortunato : 64
Colore del giorno : nero

Vergine :

In questa giornata le cose non andranno nel migliore dei modi e per questo vi sentirete particolarmente sottotono. Cercate di evitare inutili polemiche e se necessario considerate il caso di starvene un po’ di tempo da soli.

Consiglio :
Forse è il momento di evadere un po’
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : viola

Bilancia :

In campo professionale le cose non andranno nel migliore dei modi. Forse chi è al vostro fianco non è così sincero come si mostra e potrebbe remarvi contro. Vi state prendendo troppo impegni e questo vi creerà una sensazione di stanchezza e affaticamento. Ci vorrebbe un po’ di riposo.

Consiglio :

Cercate di allargare la cerchia delle persone che avete intorno
Numero fortunato : 49
Colore del giorno : grigio

Scorpione :

Venere sarà dalla vostra parte e favorirà il desiderio di cambiamenti, sia in amore che sul lavoro. Ora tutto dipenderà solo da voi e dalla vostra capacità di chiudere definitivamente con un passato che ormai dovete solo lasciare alle vostre spalle.

Consiglio :
Guardate avanti senza timore
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : bianco

Sagittario :

La presenza di Giove nel vostro segno vi favorirà nelle vostre scelte. Nonostante questo, in questa giornata vi sentirete particolarmente stanchi e non avrete la capacità di valutare quello che realmente vi sta succedendo. Non fatevi prendere inutilmente dall’ansia, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Consiglio :
Evitate di scontrarvi con chi vi e’ accanto
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : blu

Capricorno :

Siete presi da una storia che ormai da tempo non funziona più e vi porta soltanto malumore. È’ arrivato il momento di guardare avanti e prendere una decisione. La vostra voglia di amare e’ tanta, lasciatevi andare ed apritevi a nuovi incontri che le cose torneranno ad andare come avete sempre desiderato.

Consiglio :
Uscite e dedicate un po’ più tempo a voi stessi
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : arancione

Acquario :

In questa giornata le cose inizieranno ad andare meglio per i nati nel segno dell’ Acquario. La Luna nel vostro segno vi porterà buonumore e vi farà recuperare le energie che ultimamente avevate perso. Evitate di fare spese superflue, non è ancora il momento di rischiare.

Consiglio :
Fate ancora attenzione alle finanze
Numero fortunato : 28
Colore del giorno : giallo

Pesci :

In questo periodo vi siete particolarmente trascurati. Non vi sentirete apprezzati dal punto di vista lavorativo vi sentirete abbastanza di umore negativo. Questo potrebbe ricadere anche sui rapporti affettivi. Cercate di dare di più ma imparate a chiedere altrettanto.

Consiglio :
Non fissatevi su ciò che non avete
Numero fortunato : 63
Colore del giorno : marrone