Oroscopo del 09:Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

È ormai da un po’ di tempo che vi sentite insoddisfatti e pensate di cambiare qualcosa nella vostra vita. Questo è il momento giusto per farlo, prendete al volo le occasioni che vi capiteranno, anche se potrebbero sembrare solo temporanee.

Consiglio :
Lanciatevi in scelte alternative
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : nero

Toro :

Finalmente il periodo negativo che da un po’ vi perseguitava è passato e potete finalmente guardare avanti. Sarà un periodo favorevole in amore, e ci sono ottime probabilità che i rapporti appena nati arrivino ad una piacevole conclusione. Ottime anche le amicizie e i rapporti di lavoro.

Consiglio :
Rilassatevi e godetevi le vostre storie
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : arancione

Gemelli :

Il periodo di tensione e nervosismo che da un po’ di tempo vi accompagna, e’ ancora presente. Questo vi farà cadere in polemiche e discussioni, anche in amore. Fatevi aiutare dalla Luna, che sarà presente nel vostro segno e favorirà le relazioni e porterà un po’ di gioia.

Consiglio :
Cercate di ritrovare un po’ di vivacità
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : rosa

Cancro :

La presenza di Saturno contro, vi ostacolerà nel vostro lavoro impedendo di vederne i risultati. Sarà comunque una giornata positiva ed interessante, in cui sarete talmente presi dagli impegni che arriverete a fine giornata stremati.

Consiglio :
Non abbiate paura dei cambiamenti
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : verde

Leone :

In questo periodo sarete abbastanza polemici e vi troverete in mezzo ad inutili discussioni e battibecchi. Avete tantissime idee in campo lavorativo ma in questo momento per realizzarle c’ è bisogno di avere una disponibilità economica che potrebbe non essere sufficiente. Fate bene i conti.

Consiglio :
Cercate di essere meno istintivi quando rispondete
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : bianco

Vergine :

In questo periodo vi sentirete particolarmente malinconici e questo influirà in modo negativo sulle vostre relazioni. Evitate di far trasparire le vostre emozioni e cercate di essere più spontanei nei rapporti con gli altri.

Consiglio :
Lasciatevi andare un po’ all’ istinto
Numero fortunato : 34
Colore del giorno : rosso

Bilancia :

In questo momento sarete presi dalle responsabilità in campo lavorativo e questo vi porterà stanchezza e nervosismo. Dovreste pensare un po’ più a voi e non preoccuparvi anche dei problemi di chi avete vicino.

Consiglio :
Forse è il momento di staccare un po’ la spina
Numero fortunato : 75
Colore del giorno : marrone

Scorpione :

In questo periodo continuerete a portare addosso il peso di ricordi di un passato che non riuscite proprio a mettere da parte. Le sofferenze che avete avuto in campo sentimentale vi impediscono di vivere serenamente quello che vi sta capitando. Chi invece ha superato questa fase e’ teso e si preoccupa delle finanze e per la realizzazione di progetti. Cercate di guardare avanti.

Consiglio :
Dovete necessariamente dimenticare il passato
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : grigio

Sagittario :

Siete in un periodo che sembrate desiderare sempre l’ opposto di quello che avete. Per questo motivo vi sembrerà che la vostra relazione risulti particolarmente noiosa e non soddisfi le vostre esigenze. Avete bisogno di provare emozioni forti che vi diano la scossa.

Consiglio :
Forse avete bisogno di un po’ di riposo
Numero fortunato : 23
Colore del giorno : giallo

Capricorno :

In questo periodo la presenza di Saturno vi aiuterà a portare avanti i progetti che avete in mente da un po’ e a prendere delle decisioni. E’ il momento di smetterla di preoccuparvi per tutti e pensare un po’ più a voi.

Consiglio :
Mettete da parte chi vi fastidio offrire
Numero fortunato : 34
Colore del giorno : viola

Acquario :

Siete troppo generosi e disponibili con tutti che spesso vi dimenticate che avete degli impegni da mantenere e dovreste iniziare a pensare un po’ più ai vostri interessi. Sarete stanchi e confusi e questo vi creerà delle incertezze sulle scente che dovrete prendere, soprattutto in amore.

Consiglio :
Quando fate qualcosa pensare al vostro profitto
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : blu

Pesci :

L’ amore continua ad andare a rallentatore per i nati nel segno dei Pesci. Cercate di essere più spontanei e non fraintendere le intenzioni del partner. Questo periodo non sarà dei migliori neanche nei rapporti di lavoro, quindi cercate di avere pazienza.

Consiglio :
Forse è il momento di staccare la spina
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : glicine