Oroscopo 08 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questo periodo i nati nel segno dell’Ariete si sentiranno forti e pieni di energia. Per questo vi lancerete in avventure di ogni tipo sperimentando e dandovi da fare. È il momento di programmare.

Consiglio :
Impegnatevi nella realizzazione di qualche progetto
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : marrone

Toro :

È arrivato il momento di fare il punto della situazione. Urano infatti vi ha spinto a fare tantissimi cambiamenti e dovete valutare bene quelli che sono stati realmente validi per voi. Siate pronti ad affrontarne altri, ma questa volta saranno quelli giusti. Questa settimana sarà positiva in tutto per voi, quindi siate tranquilli.

Consiglio :
Cercate di vedere le cose con il sorriso
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : viola

Gemelli :

Periodo davvero complicato per voi nati nel segno dei Gemelli. Siete caduti in un vortice negativo da cui non riuscite ad uscirne. Sul lavoro sorgeranno dei problemi e questo si ripercuoterà anche sulle vostre finanze. Sarete davvero di malumore e ne risentiranno anche le amicizie e l’ amore.

Consiglio :
Evitate le discussioni
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : nero

Cancro :

In queste giornate la presenza di Venere e di Mercurio nel vostro segno vi porterà particolarmente fortuna. I single si dedicheranno con ottimi risultati al lavoro, mentre chi ha una relazione sarà impegnato a vivere dei momenti indimenticabili con il partner.

Consiglio :
Fatevi guidare dalle emozioni
Numero fortunato : 6
Colore del giorno : glicine

Leone :

In questo periodo prevarrà la vostra indole ribelle e vi troverete spesso al centro di discussioni. Sarà comunque una settimana positiva per i nati nel segno del Leone che riusciranno a realizzare anche con buoni risultati i progetti che da un po’ hanno in mente.

Consiglio :
Cercate di tenere a freno la lingua
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : rosa

Vergine :

In questo periodo avrete la presenza della Luna nel vostro segno che favorirà le emozioni per voi nati nel segno della Vergine. Il vostro desiderio però, sarà quello di non accontentarsi e approfondire le situazioni, soprattutto quelle in amore. Le cose continueranno a non andare bene con il partner e dovrete valutare bene se è il caso di interrompere in modo definitivo questo rapporto.

Consiglio :
Non date la colpa al partner dei vostri problemi

Numero fortunato : 90
Colore del giorno : bianco

Bilancia :

Nonostante il vostro segno sia sotto un bel cielo, in questo periodo vi sentirete particolarmente stanchi e nervosi. Questo si ripercuoterà nel campo lavorativo e forse dovreste valutare anche cambiamenti.

Consiglio :
Evitate di arrabbiarvi inutilmente
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : verde

Scorpione :

E’ il momento di scegliere quello che ritenete più giusto per voi e per la vostra vita. La presenza di Venere e Mercurio si faranno sentire e porteranno serenità ai nati nel segno dello Scorpione. Sta a voi capire che bisogna dimenticare il passato e guardare avanti.

Consiglio :
Fate le scelte giuste ora che potete
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : rosso

Sagittario :

In questo periodo le cose non andranno per voi nel migliore dei modi. Nei rapporti sentimentali ci saranno delle discussioni e l’ aria sarà un po’ tesa. Sul lavoro ci sono stati dei contrattempi che stanno rallentando i vostri programmi e vi sentirete abbastanza a rilento e demoralizzati.

Consiglio :
Cercate di mantenervi calmi
Numero fortunato : 31
Colore del giorno : grigio

Capricorno :

Finalmente potete guardare avanti. Questo sarà un periodo favorevole per i nati nel segno del Capricorno. Guardate avanti con serenità dimenticando quello che ormai è stato ed e’ passato.

Consiglio :
Uscite a passate del tempo con chi amate
Numero fortunato : 79
Colore del giorno : giallo

Acquario :

In questo periodo non avete dei grandi progetti ma sentirete la necessità di cambiare quello che nella vostra vita non va e vi fa star male. Siete dubbiosi su qualcosa che vi circonda e particolarmente stanchi. Fate attenzione, potreste prendervela anche con chi non vi ha fatto niente.

Consiglio :
Fate attenzione ai soldi
Numero fortunato : 49
Colore del giorno : blu

Pesci :

Una situazione del passato vi sta facendo ancora soffrire in amore e questo vi sta impedendo la possibilità di guardare avanti a darvi delle altre possibilità. Cercate di aprirvi un po’, questa settimana sarà tutta dedicata ai sentimenti.

Consiglio :
Cercate di essere più buoni con voi stessi
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : arancione