Oroscopo del 06 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In questo periodo sarete molto nervosi e questo ricadrà sia sul lavoro che sul campo sentimentale. Vi state occupando di troppe situazioni, alcune non vostre, e non riuscirete a gestirle anche perché la tensione dovuta a problemi economici si farà sentire.

Consiglio :
Alleggerite gli incarichi se non volete esplodere
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : marrone

Toro :

In questo momento avrete conquistato la consapevolezza di poter prendere benissimo da soli le decisioni che riguardano la vostra vita e questo vi farà sentire particolarmente forti.

Aiutati dalla presenza della Luna nel vostro segno vi sentirete carichi di energie. La vostra sicurezza vi metterà nella condizione di non accontentarvi più di qualsiasi cosa ma di cercare quello di cui avete veramente bisogno.

Consiglio :
Concentrate le vostre energie in amore
Numero fortunato : 67
Colore del giorno : blu

Gemelli :

Questa giornata sarà per i nati nel segno dei Gemelli abbastanza stressante. E’ giunto il momento di prendere decisioni e risolvere i problemi che avete in amore. E’ il momento di fermarsi e fare il punto della situazione.

Consiglio :
Evitate gli scontri con chi avete accanto
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : nero

Cancro :

Questo fine settimana sarete più stanchi del solito e il vostro desiderio sarebbe quello di chiudersi in casa e non vedere nessuno. Invece questo è il momento di uscire e favorire i rapporti con le persone. Cercate di tirarvi un po’ su che le cose andranno bene.

Consiglio :
Organizzate un viaggio o uno spostamento
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : viola

Leone :

In questo periodo sarete carichi di idee e progetti ma non avete la possibilità economica di realizzarli. Questo vi creerà parecchie tensioni e ne risentirete non solo voi ma anche chi vi sta accanto.

Consiglio :
Cercate di evitare discussioni
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : glicine

Vergine :

Questo fine settimana la situazione per i nati nel segno della Vergine sarà in netta ripresa. E’ il momento di favorire il rapporto sentimentale che da un po’ risente di una vostra indecisione. Siete attratti da un’ altra persona ma dovete necessariamente fare chiarezza in modo definitivo.

Consiglio :
Cercate di fare chiarezza in voi stessi
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : arancione

Bilancia :

In questo periodo siete particolarmente presi dal vostro lavoro e ci dedicate gran parte del vostro tempo e delle vostre giornate. State attenti perché state trascurando un po’ troppo gli affetti e potrebbero risentirne.

Consiglio :
Dedicatevi un po’ più a voi stessi
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : verde

Scorpione :

I torti che avete subito in passato vi hanno lasciato tanto amaro in bocca e non riuscite ad andare avanti. Perdete troppo tempo a meditare vendette, mentre quello di cui avete veramente bisogno e guardare al futuro. E’ arrivato il momento di cambiare atteggiamento.

Consiglio :
Imparate a mantenere la calma
Numero fortunato : 42
Colore del giorno : rosa

Sagittario :

In questo periodo vedete tutto nero. Vi sembrerà che tutto va storto e tutti siano contro di voi. Avete solo bisogno di prendere coraggio e rivedere qualche progetto che non porta il risultato desiderato. Non trascurate l’amore.

Consiglio :
Non prendere decisioni affrettate
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : grigio

Capricorno :

In questo periodo avete preso decisioni importanti che vi hanno lasciato il segno, ma ne avete anche subite abbastanza. Non si può pensare sempre a quello che è stato, bisogna imparare ad andare avanti.

Consiglio :
Cercate di guardare alla vita con maggiore positività
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : rosso

Acquario :

Sapete da tempo che avete bisogno di occuparvi della vostra forma fisica e ora è arrivato il momento di agire. Prendetevi cura di voi stessi e per un momento non preoccupatevi di quello che pensano gli altri. Ancora qualche tensione in amore.

Consiglio :
Cercate di rilassarvi
Numero fortunato : 48
Colore del giorno : giallo

Pesci :

Siete troppo pessimisti e questo vostro atteggiamento vi danneggia dal punto di vista di affrontare la vita. Il passato e’ passato ed e’ ora di prendervi cura di voi stessi e guardare avanti.

Consiglio :
Dedicatevi con serenità all’ amore
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : bianco