Oroscopo del 28 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

In questo periodo sarete preoccupati per le vostre finanze e questo mi creerà un po’ di tensioni. Cercate di restare calmi e controllare le risposte perché questa agitazione potrebbe portarci a risposte istintive che causeranno discussioni.

Consiglio :
Cercate di contare fino a dieci prima di rispondere
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : blu

Toro :

La stanchezza e qualche malessere di stagione vi fanno sentire un po’ sottotono. Questo si ripercuoterà sul vostro umore ma non buttatevi giù perché anche se vi sembrerà andare tutto storto non sarà un brutta giornata.

Consiglio :
Approfittate di questo periodo fortunato
Numero fortunato : 7
Colore del giorno : grigio

Gemelli :

Periodo di tensione e di discussioni per il segno dei Gemelli. In campo lavorativo e in amore le cose non andranno nel migliore dei modi, in questo momento sarete sommersi da problemi.

Consiglio :
Evitate il più possibile le discussioni
Numero fortunato : 14
Colore del giorno : verde

Cancro :

Mettete sempre tanta passione nel vostro lavoro e in tutto quello che fate, ma questo vi creerà un po’ di stanchezza dovuta alle troppe pressioni che fate su voi stessi. Cercate di fare le cose con maggior calma e dividete un pochino gli impegni.

Consiglio :
Iniziate a pensare a un piacevole week-end con il partner
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : azzurro

Leone :

Questa settimana le vostre giornate saranno particolarmente movimentate, soprattutto in amore. È proprio in amore che ci saranno discussioni e litigi. Cercate di avere un po’ di pazienza, la prossima settimana le cose andranno sicuramente meglio.

Consiglio :
Cercate di essere meno permalosi
Numero fortunato : 88
Colore del giorno : giallo

Vergine :

Il vostro nervosismo sarà particolarmente accentuato e questo vi causerà parecchi disagi soprattutto in campo sentimentale. Sarete carichi di energie ma le userete nel modo sbagliato.
Consiglio :
Fate attenzione alle parole
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : rosa

Bilancia :

In questo periodo tutto vi sembrerà essere triste e monotono. Non sarete in grado di percepire le emozioni che vi arriveranno da chi vi e’ accanto. Nel fine settimana le cose finalmente cambieranno e tornerete ad essere più sereni.

Consiglio :
Cercate di individuare cosa vi disturba
Numero fortunato : 45
Colore del giorno : oro

Scorpione :

In questo periodo sentirete la mancanza di una persona al vostro fianco e avrete il desiderio di sentirvi amati. Sul lavoro vorreste dei cambiamenti ma in questo periodo non vi sarà possibile variare niente. Tutto questo influenzato dalla presenza di Urano nel vostro segno che porterà influssi negativi.

Consiglio :
Cercate di non essere insofferenti
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : arancione

Sagittario :

Giove sarà nel vostro segno e porterà nervosismo e tensioni. Attenzione ai litigi, le cose inizieranno ad andar meglio nel fine settimana.

Consiglio :
Evitate le discussioni
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : rosa

Capricorno :

Periodo fortunato per i nati nel segno del Capricorno. La presenza della Luna nel vostro segno porterà positività soprattutto in amore. In questo periodo potrete prendere decisioni importanti per la vostra vita e si parlerà di matrimoni ed unioni, anche se ci vorranno mesi per progettare le cose. Anche Marte e Urano sono nel segno quindi sarà davvero un periodo sereno.

Consiglio :
Recuperate i rapporti in amore
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : rosso

Acquario :

Una delle caratteristiche del segno dell’ Acquario e’ quella di amare l’ indipendenza. La libertà per voi e’ una cosa essenziale. Per questo ultimamente trascurate l’ amore, evitate le polemiche e apritevi di più.
Consiglio :
Dimostrate al partner che ci tenete

Numero fortunato : 52
Colore del giorno : azzurro

Pesci :

La presenza di Urano e Marte nel vostro segno, accompagnata da Venere vi farà trascorrere giornate serene in amore. Anche sul lavoro arriveranno risultati, stringete un accordo che programmavate da un po’ di tempo.

Consiglio :
Abbandonate le tristezze e guardate avanti
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : viola