Oroscopo del 24 Marzo 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

È arrivato il momento di vedere realizzati i vostri progetti, questa giornata sarà talmente positiva che arriverete alle risposte che desideravate. Anche in amore le cose andranno per il verso migliore e soprattutto per i single ci saranno delle belle novità.

Consiglio :
Sperimentate e lanciatevi in nuove avventure
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : bianco

Toro :

In questa giornata sarete particolarmente stanchi e nervosi e questo vi porterà’ ad avere discussioni facili con chi vi troverete accanto. Cercate di mantenere la calma.

Consiglio :
Evitate persone e situazioni pesanti
Numero fortunato : 6
Colore del giorno : blu

Gemelli :

Fine settimana nero per voi nati nel segno dei gemelli, che in questa giornata sarete impegnati a fare un punto della situazione e definire tutto ciò che avete in sospeso, sia in amore che sul lavoro. Il lavoro non vi soddisfa, e in questo momento non potete permettervi di sbagliare. Fate attenzione a qualcuno che ci si potrebbe essere messo contro.

Consiglio :
Cercate di rivedere le situazioni che non funzionano
Numero fortunato : 56
Colore del giorno : verde

Cancro :

Questa giornata sarà fondamentalmente calma, non caratterizzata da grandi novità. Dovrai fare molta attenzione ai conoscenti del segno del Capricorno, Cancro, Ariete e Bilancia che in questo periodo risentono di forte stanchezza e sono abbastanza suscettibili. Potrebbero portare il loro stress in amicizia e nel lavoro quindi fate molta attenzione.

Consiglio :
Tentate dei cambiamenti sul lavoro
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : nero

Leone :

Questo periodo siete veramente stanchi e questo vi porterà ad essere abbastanza sottotono e di malumore. Cercate di mantenere la calma, forse avete lavorato troppo e avete solo bisogno di una pausa. Nessuna novità in amore…. c’è ancora parecchio da aspettare.

Consiglio:
Concedetevi un po’ di riposo
Numero fortunato : 36
Colore del giorno : viola

Vergine :

In questo periodo l’amore vi farà disperare. Le relazioni andranno male e aumenteranno le discussioni. La presenta di una vecchia fiamma porterà scompiglio e farà riemergere vecchi conflitti. Cercate di evitarla.

Consiglio :
Tenete lontano il passato
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : rosso

Bilancia :

Anche per la bilancia questa giornata non sarà delle migliori. Dovrete affrontare diversi problemi che avete lasciato in sospeso e i cambiamenti e i risultati che speravate non tendono ad arrivare. Attenzione alle persone che vi circondano, non tutte potrebbero rivelarsi così oneste.

Consiglio :
Cercate di trovare un equilibrio
Numero fortunato : 45
Colore del giorno : giallo

Scorpione :

In questa giornata sarebbe bene mantenere la calma, le cose sul lavoro non andranno come speravate e questo vi renderà tutto molto più complicato. Dedicatevi ai sentimenti che sapranno sicuramente gratificarvi.

Consiglio :
Evitate i cambiamenti in questo momento
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : rosso

Sagittario :

Le stelle sono dalla vostra parte ma non potete pensare che facciano tutto da sole. Apparirete brillanti e pieni di fascino ma questo non sarà sufficiente a garantirvi un successo. Giornata incerta in amore.

Consiglio :
Cercate di mettere un po’ di impegno in quello che fate
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : arancione

Capricorno :

Grandi novità in campo sentimentale. Questo periodo porterà a prendere decisioni importanti in amore, sarete talmente ripagati che penserete addirittura di parlare di matrimonio. Cercate i chiarimenti, soprattutto sul lavoro.

Consiglio :
E’ il momento adatto per recuperare
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : glicine

Acquario :

Il lavoro necessità di cambiamenti e questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Cercate di concentrarvi un po’ di più sul’ amore, i nati nel segno dell’ Aquario hanno tanto bisogno di affetto ma non ci dedicano abbastanza tempo ai sentimenti. Concentratevi un po’ di più ed evitate distrazioni. Bene l’amicizia.

Consiglio :
Fate attenzione alle finanze

Numero fortunato : 55
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Ottima giornata per il segno dei Pesci. La presenza di Mercurio e l’ arrivo di Venere porteranno fortuna e belle novità, soprattutto in amore. Anche il lavoro sarà caratterizzato da piacevoli novità.

Consiglio :
Risolvete situazioni del passato che fanno ancora male
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : marrone