Oroscopo Del 19 Marzo 2019. Il Parere Delle Stelle, I Numeri, I Colori Della Fortuna E I Consigli Per Affrontare La Giornata Nel Migliore Dei Modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Questa giornata non sarà caratterizzata da cambiamenti o novità, ma porterà una grande energia che nei prossimi giorni vi spingerà a tentare dei grandi cambiamenti, soprattutto in amore.

Consiglio :
Divertitevi con le persone che amate
Numero fortunato : 24
Colore del giorno : blu

Toro :

Non siate impulsivi, il vostro cattivo umore potrebbe portarvi a dire cose inappropriate che potrebbero danneggiarvi sia nell’ambito lavorativo che in amore. Cercate di mantenere la calma.

Consiglio :
contate fino a dieci prima di parlare
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : giallo

Gemelli :

Ancora un po’ di pazienza, prima di giovedì la situazione non cambierà. Sentirete il peso delle tensioni causate dal nervosismo di questi giorni. Cercate di mantenere la calma, presto ci saranno delle novità.

Consiglio :
Un po’ di riposo vi farà sicuramente bene
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : arancione

Cancro :

Giornata caratterizzata da conflitti in campo sentimentale.
Concentrate le vostre energie sul lavoro e rimandate decisioni in campo amoroso nel fine settimana, quando sarete più rilassati e non rischierete inutili discussioni.

Consiglio :
Non siate istintivi!
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : grigio

Leone :

Giornata no. Qualsiasi decisione voi prendiate potrebbe essere sbagliata, siete molto nervosi e suscettibili e perdereste la calma molto facilmente. Rimandate qualsiasi decisione.

Consiglio :
Prendetevi qualche ora di svago tutta per voi
Numero fortunato : 2
Colore del giorno : viola

Vergine :

La luna nel vostro segno vi farà passare una giornata meravigliosa, vi sentirete forti e sicuri, è il momento di osare e cercare le risposte che volevate da tempo.

Consiglio :
Una bella camminata ogni tanto ci vuole
Numero fortunato : 5
Colore del giorno : rosso

Bilancia :

Oggi vi sentirete abbastanza stanchi e stressati, soprattutto sul lavoro dove non vi sentirete per niente compresi e apprezzati. Abbiate pazienza e sopportate evitando inutili discussioni.

Consiglio :
Non mollate, la vita è bella!
Numero fortunato : 32
Colore del giorno : marrone

Scorpione :

Giornata caratterizzata dalla stanchezza. Sono molte le cose da risolvere, sopratutto legate al lato economico. Dovete pazientare ancora un po’ , evitate discussioni inutili che non porteranno a niente sul lavoro, dovute solo alla vostra suscettibilità.

Consiglio :
Evitate spese inutili
Numero fortunato : 85
Colore del giorno : bianco

Sagittario :

Questa giornata sarà caratterizzata da due momenti diversi. Nella mattina le cose procederanno serenamente e senza intoppi mentre nel pomeriggio ci saranno degli imprevisti del tutto inaspettati che vi causeranno qualche pensiero è un po’ di stanchezza.

Consiglio :
Cercate di ottimizzare al meglio i tempi
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : verde

Capricorno :

Periodo di cambiamenti, alcuni vi destabilizzeranno e vi confonderanno. Non siete ancora pronti ad affrontare queste novità nella vostra vita. Abbiate pazienza, e’ solo una fase di transizione.

Consiglio :
Chiedete che vi verrà dato
Numero fortunato : 27
Colore del giorno : celeste

Acquario :

Segno caratterizzato dall’impulsività, istintivo, ribelle , che non ama seguire le regole. Non sempre però questa vostra sicurezza porta a fare le scelte nel modo giusto. Soprattutto in campo affettivo dove spesso si necessita di regole per convivere serenamente la vita di coppia. Forse è il momento di fermarsi a pensare e valutare dei cambiamenti.

Consiglio :
Dedicatevi del tempo, guardatevi dentro.
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : viola

Pesci :

Il vostro presente non vi soddisfa abbastanza e a volte cercate di tuffarvi nel vostro passato, nel ricordo di momenti felici che non potranno tornare. Cercate di affrontare il presente e le cose in amore e sul lavoro andranno finalmente come desiderate.

Consiglio :
Un buon libro, buona musica, vi aiuteranno a rilassarvi.
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : oro