Zodiaco

Oroscopo 8 febbraio 2019 – Il parere delle stelle sulla giornata e i consigli per affrontarla nel migliore dei modi

Publicato da
Deborah Doca

Ci avviciniamo al weekend e, come tutti i venerdì che lo precedono, vediamo quali indicazioni possono metterci sulla strada giusta per vivere questo momento di pausa che serve per ricaricare le pile e gustarsi qualche momento di relax.

ARIETE

Parola d’ordine è: mantenere la calma! Avete ancora qualche giorno con la Luna dissonante e qualche complicazione con Venere e Saturno, quindi evitate di prendere di petto le cose e concentratevi sul bisogno di riposo.

TORO

Spazio all’amore, finalmente! Si prospetta un weekend ricco di momenti piacevoli e di belle sorprese, sia per chi già vive una relazione che, soprattutto, per i single.

GEMELLI

Si comincia a rivedere il sole dopo le criticità che hanno accompagnato l’ultima parte di gennaio. Si scioglieranno alcuni nodi, e anche per voi il weekend sarà interessante sotto l’aspetto sentimentale.

CANCRO

Controllare il nervosismo. C’è ancora un po’ di caos intorno a voi, e la cosa migliore in questi frangenti è quella di non farsi prendere dalla rabbia e dal nervoso. Un consiglio? Una bella tisana con un amico/a speciale!

LEONE

Ottimo fine settimana, in amore soprattutto. Qualche strascico relativo al lavoro rischia di rovinare questa giornata, così il consiglio è di contare sino a 10, anche 11 se preferite!

VERGINE

Bel fine settimana, con qualche importante notizia in campo lavorativo e poi un meritato weekend di relax e intimità con il partner!

BILANCIA

Usate cautela, calma e giudizio. Il periodo non è dei migliori, e per questo va affrontato senza patemi e con molta serenità. Una bella cenetta in trattoria sarà quello che consiglia di riordinare le idee.

SCORPIONE

Consiglio spassionato: tirare il fiato! Non è stata una settimana semplice, e quindi occorre recuperare energie e togliersi di dosso tutta una serie di negatività che vi hanno circondato.

SAGITTARIO

Qualche calo lo avvertite ancora, ma in complesso le cose non girano poi così male. Staccate la spina, e rilassatevi!

CAPRICORNO

Lo sapete che occorre ancora pazientare per vedere il vostro meglio alle porte dell’estate. La settimana non è stata negativa, quindi godetevi il weekend senza pretese!

ACQUARIO

Bel fine settimana per voi, anche se state facendo ancora un po’ di confusione nella vostra vita. Utilizzate questo venerdì per mettere un po’ di ordine.

PESCI

Toglietevi quella sorta di negatività che vi portate in tasca! Occorre anche per voi ancora un po’ di pazienza, perchè vi attendono tempi sicuramente positivi.