Non desidero qualcuno che mi compri regali costosi, ma qualcuno che mi dia valore

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Non voglio qualcuno che mi faccia regali costosi, che mi compri oggetti preziosi, ma qualcuno che dia valore a ciò che sono, ad una relazione.

Non ho bisogno di avere qualcuno che possa spendere milioni per rendermi felice, ho bisogno di qualcuno che capisca che per rendermi felice, mi basta l’amore.

Non cerco qualcuno che paghi le bollette, che mi parli del suo conto in banca e di come lo ha realizzato.

Voglio qualcuno che esca da questo equivoco, che venga con una rosa a casa mia solo per dire “ti amo”.

Voglio che qualcuno mi sorprenda, che sia interessato a me, che mi chieda della mia giornata, che pianifichi con me e che non dica “sì, certo” o “vedremo”.

Voglio qualcuno con il quale essere totalmente trasparente, a cui confidare cosa mi tormenta e cosa mi riempie di gioia, qualcuno che mi racconti della sua vita, dei suoi problemi, che mi veda anche come suo sostegno, come sua confidente.

Non voglio che qualcuno perfetto o che finga una perfezione inesistente.

Voglio qualcuno capace di svegliarmi la notte solo per dirmi “avevo bisogno di sentirti”, qualcuno che non mi tratti come un oggetto di cristallo, ma come una persona che sa camminare al suo fianco.

Qualcuno che mi guardi negli occhi e sappia parlare con lo sguardo.

Voglio qualcuno che elogi le mie qualità, che mi veda sorridere, qualcuno che cerchi la mia mano, che voglia abbracciarmi, non qualcuno a cui rubare un bacio.

Voglio qualcuno che si senta fiero di me, che si senta geloso se qualcuno è vicino a me, che apprezzi ciò che sono e che se dico “ti amo” mi faccia un gran sorriso.

Qualcuno che sappia che preferisco un tovagliolo di carta con su scritto “mi incanti” a un regalo più costoso.

Non ho bisogno di avere qualcuno che possa spendere milioni per “rendermi felice”, ho bisogno di qualcuno che capisca che per rendermi felice, deve solo essere innamorato di me.

Qualcuno che sappia esserci nelle meravigliose giornate di sole, nei periodi freddi e piovosi, qualcuno che mi dica che sono io il suo motivo di vita e non abbia paura di aspettare la mia risposta.

Parole scritte con il cuore, con sentimento, con il coraggio di voler vivere un amore, semplicemente.

Cosa ne pensate?

Scriveteci le vostre opinioni e e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!