Come aumentare il livello di consapevolezza per cambiare la tua vita per sempre!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Di cosa parliamo in questo articolo molto interessante? Della nostra mente e della nostra coscienza.

Cioè di come sia possibile, in ogni momento della vita, riuscire ad allineare mente e coscienza per raggiungere quello che si desidera.

La mente non distingue ciò che è reale da ciò che non è reale. Un ricordo e un evento nel presente, per la mente, sono la stessa cosa.

Ogni volta che immaginiamo una situazione, stiamo “forzando” la realtà, proprio perché il cervello non può distinguere il reale dall’immaginario.

I desideri però, provocano spesso ansie, paure, dubbi. Stati d’animo che vanno ad ostacolare la realizzazione del proprio pensiero.
Questi impedimenti creano quello che si chiama Effetto Zenone.

Come lo possiamo definire questo effetto che prende il nome dal celebre filosofo dei paradossi?
Come un ostacolo, di fatto, che paralizza la riuscita del nostro pensiero e della nostra mente.

Quando si lasciano scorrere le cose, eliminando tutte quelle vibrazioni negative, è quello il momento in cui si vibra ai livelli più alti e i nostri desideri possono trovare la strada giusta per incanalarsi.

Tutto è energia quindi, e dal momento in cui possiamo cambiare l’energia, possiamo cambiare qualsiasi realtà.

Ciò che rende tutto possibile, è quando abbiamo un pensiero che unisce sentimento e creazione della realtà.
Per materializzare i nostri sogni dobbiamo vibrare sulla stessa frequenza di essi.

La Scala di Coscienza di Hawkins, insegna a vibrare nella frequenza dei sogni; come connettersi con la fonte, ovvero come eliminare la funzione d’onda e materializzare tutti i sogni, attraverso la riprogrammazione vibrazionale e le pratiche di allineamento energetico.

Vediamo come ogni sensazione vibra e come influisce su come stiamo creando la nostra realtà:

VERGOGNA :
vibrando solo 20 Hz, è la vibrazione più bassa emessa da un essere umano. La vergogna impedisce il processo decisionale, la convivenza sociale, l’assenza di esperienza nella vita, il che rende l’apprendimento difficile. Mina l’azione.

COLPA 30 Hz :
vibrazione un po’ più alta della vergogna, perché per sentirsi in colpa, bisogna agire.

APATIA 50 Hz :
perdita di speranza e vittimizzazione. Caratteristiche dei senzatetto e delle persone che non riescono ad agire e a reagire.

DOLORE / SOFFERENZA 75 Hz :
estrema tristezza, specialmente di fronte alle perdite. Vibra più dell’apatia, poiché la sofferenza trasforma le persone e le rimuove dallo stato apatico.

PAURA 100 Hz :
le persone che hanno paura si sentono sempre insicure, tutto diventa pericoloso. Possono essere paranoiche, preoccupate e stressate. Spesso hanno bisogno di aiuto per superare e affrontare i propri timori.

DESIDERIO 125 Hz :
a questo livello la persona è materialista e non riesce ad essere mai felice per ciò che ha. È un consumatore, e quando non può acquistare quello che vuole, diventa impaziente e ansioso.

RABBIA 150 Hz :
Quando la rabbia è immagazzinata dentro, si accumula e arriva ad un punto in cui una “zanzara diventa un bue”, causando una “esplosione”.
L’ideale non è quello di proteggere la rabbia, ma di cercare di incanalarla in altre cose.

ORGOGLIO 175 Hz :
questo è lo stato predominante di coscienza dell’umanità oggi. Dipende da circostanze esterne (denaro, potere, fama, ecc.). È lo stato che conduce anche a derive pericolose.

CORAGGIO 200 Hz :
in questo stato l’ego esiste ancora, ma si intravede una vita al di fuori di se stessa, si pensa di più agli altri. L’ottimismo prevale e la spiritualità comincia a emergere.

NEUTRALITÀ 250 Hz :
livello in cui le nostre convinzioni sono flessibili, diventiamo distaccati e più felici. Qualunque cosa accada, si rimarrà saldi nella propria posizione. La necessità di dimostrare svanisce.

DISPOSIZIONE 310 Hz:
a questo livello si può usare l’energia in modo più efficace. Qui inizia a finire l’entropia. La vita diventa più organizzata.

ACCETTAZIONE 350 Hz :
vero cambiamento, elimina le vecchie convinzioni. Al livello di accettazione si vedono le cose in maniera diversa e si utilizzano le proprie capacità per fare qualcosa di positivo.

RAGIONE / CONTEMPLAZIONE 400 Hz :
Hawkins definisce questo livello come il livello della medicina e della scienza. Coscienza dei maestri, dove si è distaccati da tutto. Si vede il mondo come un tutto connesso.

AMORE 500 Hz :
non c’è più ego, solo amore incondizionato, dove tutto ciò che viene fatto, è per un bene più grande. Hawkins afferma che questo livello è raggiunto solo da una persona su 250 nel corso della vita.

GIOIA 540 Hz :
stato di felicità incrollabile. La gioia è il più alto stato di coscienza che l’ego possa raggiungere.

PACE 600 Hz :
totale trascendenza. Hawkins afferma che questo livello viene raggiunto solo da una persona su 10 milioni.

ILLUMINAZIONE 700 Hz :
“È l’unione dell’essere con il tutto”. La fine dell’individualismo. La fine di se stessi come ci vediamo nelle nostre attuali vite.

Inoltre, Hawkins ha scoperto che il livello di coscienza di 200 Hz, è un livello critico.
È necessaria una media complessiva maggiore di 200 per sostenere la vita su questo pianeta senza sprofondare nell’eventuale autodistruzione.

Sicuramente idee molto diverse da quelle che circolano nella maggior parte dei casi, argomenti stimolanti sui quali riflettere. Condividete!