Le 11 caratteristiche delle donne indimenticabili!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Le donne indimenticabili sono bellissime! Ma non necessariamente belle per i loro vestiti, per il taglio dei capelli o accessori.

Sono autentiche, sensibili, coraggiose e resilienti.

La sua vera bellezza viene dall’interno, nasce nell’ anima e scorre attraverso ogni parte del
corpo, fino a quando non viene trasmessa al resto del mondo.

Spesso queste donne sono sole, perché sono stanche delle relazioni superficiali, delle amicizie di convenienza.

Le loro qualità uniche sono apprezzate solo da coloro che non si sentono minacciati e vogliono imparare qualcosa in più.

Di seguito sono riportate 11 caratteristiche delle donne indimenticabili:

1- GENTILEZZA

L’educazione e la gentilezza delle donne indimenticabili, sono sempre ammirate e ricordate ovunque vadano. Non importa quanto siano rudi le persone, non cambiano atteggiamento e sanno che devono solo mantenere la loro luce.

2- INDIPENDENZA

Queste donne sono disposte a vivere una relazione se sentono che sarà edificante, ma non sono disposte a rinunciare alla loro indipendenza e libertà per nulla al mondo.

3- ALTRUISMO

Le donne indimenticabili mettono sempre i bisogni degli altri al di sopra dei propri e danno più di quanto ricevono. Questo atteggiamento non è un tentativo per ottenere l’approvazione, ma una dimostrazione concreta del desiderio di rendere il mondo un posto migliore.

4- GRAZIA

Queste donne si comportano con garbo ovunque vadano, e anche in situazioni di disagio, sono in grado di mantenere classe ed eleganza.

5- PASSIONE
Le donne indimenticabili sono davvero entusiaste delle cose che amano e danno importanza alle grandi o piccole cose. Seguono con passione i loro desideri nonostante le difficoltà.

6. SUPPORTO

Non importa chi sei e quale sia la tua posizione nella vita di queste donne, offrono sempre un vero sostegno, anche se non sono d’accordo con te. Sappi che puoi sempre contare su di loro.

7- INCORAGGIANTI

Conoscono il potenziale di coloro che li circondano e li incoraggiano sempre a diventare i migliori.
Possono spesso essere la luce alla fine del tunnel.

8- ENERGIA

Anche nel mezzo della negatività, queste donne sono dotate di grande energie e sempre pronte ad affrontare il mondo. Sono quelle donne capaci di risollevare gli spiriti di coloro che si sentono immotivati.

9- ONESTÀ

L’onestà è una delle qualità più visibili e ammirate delle donne indimenticabili. Anche se vengono state deluse e ingannate , non restituiscono lo stesso trattamento. Sono al di sopra di qualsiasi comportamento negativo.

10- PERSISTENZA

La persistenza di queste donne si applica in tutte le aree della loro vita. Per quanto vi sia molto pessimismo intorno a loro, rimangono ferme nella loro missione di migliorare il mondo.

11- AMORE

L’amore guida tutti i loro atteggiamenti e le motiva a prendersi cura dei propri cari, ad aiutare i bisognosi, ad essere pazienti e a non abbandonare mai i propri sogni.

Le donne indimenticabili sono donne rare che meritano tutta la nostra ammirazione!