Cosa fa sentire il tuo segno in cima al mondo e quali sono i tuoi tratti più potenti della tua personalità?
E al contrario, cosa ti fa sentire come se stessi perdendo il controllo di tutto?
Ecco gli aspetti più importanti della tua personalità, ciò che ti rende più forte e ciò che ti rende più debole:
ARIETE, IL TUO È UN SEGNO DI ESPLOSIONE E INTENSITÀ.
Dimostri potere quando:
sei entusiasta; sei spontaneo; provocatorio; aggressivo o competitivo; disposto al confronto; onesto; ottimista; fiducioso.
Ti indebolisci quando:
sei indolente e senza creatività ; antagonista nelle relazioni che contano; quando non cogli le sottigliezze; irrequieto, senza riposo; emotivamente esausto; quando combatti battaglie senza senso.
TORO, IL TUO È UN SEGNO DI PROSPERITÀ E STABILITÀ.
Dimostri potere quando:
segui il tuo ritmo costantemente ; disciplinato; approfitti dei piccoli piaceri; usi i tuoi talenti naturali; fisicamente, mentalmente e spiritualmente forte; radicato in qualcosa;sei in grado di vivere tutte le fasi della crescita.
Ti indebolisci quando:
refrattario al cambiamento; ostinato; bloccato nelle tue posizioni; incapace di cogliere le opportunità; indolente e pigro.
GEMELLI, IL SEGNO DELLA FLUIDITÀ E DEI CAMBIAMENTI
Dimostri potere quando:
mentalmente flessibile; utilizzi il tuo umorismo intelligente; coinvolto nel dinamismo della vita; impari qualcosa di nuovo; segui ciò che ti affascina; soddisfi la tua curiosità; esplori le tue profondità ; riconosci il tuo bisogno di riposare e di avere un ritmo; passi del tempo con amici e colleghi.
Ti indebolisci quando:
molto ferito; ripeti cose che sai non dovresti; sei negativo con il collettivo; incapace di provare abbastanza interesse e trovare nuove idee; cinico; non hai abbastanza tempo per te stesso; non riesci a tacere e non senti i tuoi pensieri.
IL CANCRO È IL SEGNO DELLE EMOZIONI E DELLA CASA
Dimostri potere quando:
proteggi gli oppressi; leggi la realtà emotiva di ogni situazione; fantasioso; ti trovi in un ambiente sicuro e familiare; crei un ambiente accogliente ovunque tu sia; agisci secondo la tua acuta intuizione; confidente di ricordi, segreti e confessioni.
Ti indebolisci quando:
sempre sulla difensiva; emozionalmente ferito; severo con le persone della tua famiglia; incapace di vedere oltre i loro problemi.
IL LEONE È IL SEGNO DELLA CREATIVITÀ E DELL’ESUBERANZA.
Dimostri potere quando:
tiri fuori ogni tratto della tua personalità; degno e pieno di rispetto; gentile, leale e generoso; guidi e incoraggi gli altri; esprimi la gioia di essere vivo in ogni modo possibile; hai la stessa esuberanza di un bambino; metabolizzi i drammi della vita attraverso le arti, la musica, il teatro…
Ti indebolisci quando:
vanitoso; bisognoso di attenzione; troppo esigente; irrispettoso del tempo e degli sforzi delle persone; risentito verso gli altri; prendi la vita troppo sul serio.
VERGINE, IL SEGNO DELLA DEVOZIONE, DELLA VITA SANA E DEL MIGLIORAMENTO
Dimostri potere quando:
produttivo e quando lavori sui tuoi obiettivi; connesso con il tuo corpo e la tua capacità di,trasformare; utile e generoso; analizzi i sistemi e i loro processi; offri la tua prospettiva perspicace; condividi le tue abilità.
Ti indebolisci quando:
troppo umile per prenderti i tuoi meriti; insoddisfatto di chi sei; paralizzato dalle critiche; pensi troppo alle piccole cose che possono andare storte; pensi solo a te stesso; chiuso nel tuo dolore.
BILANCIA, IL SEGNO DELLA BELLEZZA, DELL’ARTE E DELL’AMORE ROMANTICO
Mostri il tuo potere quando:
influenzi tutti con la tua armonia; emani energie positive in uno spazio; cresci in una relazione; crei qualcosa di bello; elegante; hai sensi della giustizia; ripristini l’equilibrio in qualcosa; riesci a mitigatore.
Ti indebolisci quando:
dai ascolto ai giudizi altrui; hai paura di prendere decisioni; eviti gli scontri; incapace di vedere attraverso l’oscurità così come attraverso la luce; pieno di idee, ma troppo pigro per metterle in pratica.
SCORPIONE, IL SEGNO DELLA PASSIONE, DELLE OMBRE E DELLE GRANDI AZIONI
Mostri il tuo potere quando:
esplori il terreno ricco e oscuro della sua psiche; ti prendi cura della tua salute; ti dedichi al tuo progetto di vita che ti dà piacere; sei consapevole del tuo potere carismatico; studi le strategie più avvincenti in attesa del momento giusto per agire; ti prodighi per aiutare qualcuno a guarire.
Ti indebolisci quando:
appesantito da tante emozioni e drammi irrisolti; ti perdi dopo la chiusura di una fase della vita; hai paura di perdere il controllo delle cose esprimendoti;diventi manipolatore e invasivo.
SAGITTARIO, IL SEGNO DELLA RICERCA DELLA CONOSCENZA E DELLO SPIRITO LIBERO
Mostri il tuo potere quando:
esplori nuovi campi di studio che ti affascinano; pianifichi le cose che sei desideroso di fare; passi da un cerchio sociale all’altro; condividi il tuo punto di vista ottimistico; testi i tuoi confini personali; condividi le tue filosofie; sperimenti le tue varie idee.
Ti indebolisci quando:
sei bloccato e lavorare non ha senso per te; ti senti alienato; trovi tutti gli altri ignoranti.
CAPRICORNO, IL SEGNO DELLA TRADIZIONE E DELLA PERSEVERANZA.
Mostri il tuo potere quando:
ti impegni in un lavoro che è profondamente gratificante; eserciti la tua autorità; sei rispettato; lavori per affinare le tue abilità; sei pazienti con i tuoi progressi; sei compassionevole con i tuoi sentimenti.
Ti indebolisci quando:
lavori senza mai svagarti; incapace di esplorare l’ignoto e il misterioso; troppo focalizzato su te stesso; non ti ascolti abbastanza per capire ciò che vuoi.
ACQUARIO , IL SEGNO UMANITARIO E VISIONARIO
Mostri il tuo potere quando:
vai per la tua strada, ovunque ti porti; sfidi il tuo pensiero; sei in grado di pensare per il collettivo e vedere oltre; aperto a nuovi percorsi; sei amichevole con tutti; non hai paura di essere considerato strano.
Perdi potere quando sei:
legato alla routine; incurante del tuo benessere; incapace di creare stabilità nella tua vita.
PESCI, IL SEGNO DI GRANDE SENSIBILITÀ E IMMAGINAZIONE
Dimostri potere quando:
sei pronto a rimarginare le tue ferite e a ricominciare; usi il potere della tua immaginazione; sei connesso ai tuoi sogni e alla tua spiritualità; mediti; perfezioni la coscienza dei tuoi sensi.
Ti indebolisci quando:
assorbi troppe energie negative intorno a te; ti senti sopraffatto, non hai tempo per elaborare le emozioni; sei troppo coinvolto nel salvare le persone e trascuri te stesso.