Adamus Saint-Germain è un maestro asceso disincarnato. Egli trasmette i suoi messaggi per via channeling a Geoffrey e Linda Hoppe che li diffondono in tutto il mondo.
Facciamo insieme un respiro profondo. Cominciamo con quel respiro del ricevere… il respiro del ricevere. Il respiro del ricevere è qualcosa che incoraggio ognuno di voi a fare, come prima cosa al mattino e come ultima cosa alla fine della giornata. Si tratta di una delle cose più semplice che potete fare.
Il respiro del ricevere non è forzato. È una scelta. Nel momento in cui fate quel respiro del ricevere, aprite voi stessi a tutti i doni che la terra fisica, l’universo fisico, i cieli e tutte le dimensioni hanno da offrirvi.
Quando fate quel respiro del ricevere, esso apre tutti i sentieri e tutti corridoi in modo che le energie, la consapevolezza e poi tutti gli aspetti specifici, tutti gli elementi specifici possano entrare per servirvi.
Non ci deve essere nessuna lotta. Deve essere un semplice respiro consapevole, o più respiri se così scegliete. Non dovete elemosinarne uno, non dovete preoccuparvi della tecnica, deve venire dal cuore.
Nel momento in cui fate quel respiro del ricevere, inizia un processo incredibile. Il processo ha inizio a un livello di consapevolezza alta, un livello interiore e personale multidimensionale e inizia ad aprirsi. Il respiro viene effettuato in forma di consapevolezza, che forse è la forma più alta di qualsiasi cosa.
E di nuovo, vorrei ricordarvi che la consapevolezza in se stessa non è energia. La consapevolezza lavora con l’energia, la consapevolezza è il maestro dell’energia. La consapevolezza aiuta a stimolare l’energia, che nel frattempo rimane in uno stato neutro, in attesa dei suoi ordini.
Quando fate quel respiro del ricevere, esso attiva tutte le energie e trova la sua via dalla consapevolezza in ciò che potreste definire electrum… energia… energia che finalmente può discendere dagli stati cristallini.
Gli stati cristallini sono gli stati ideali attivati dalla scelta di ricevere, e il respiro arriva dalla consapevolezza attraverso il cristallino e poi l’electrum e poi raggiunge il livello materiale, la realtà.
Trova la sua strada, se voi lo scegliete, attraverso il respiro, molto semplicemente e in modo molto efficiente dentro la vostra vita. E poi c’è una cosa davvero piccola che avete bisogno di fare.
Alcuni di voi stanno sperimentando proprio questo. Meno spingete, più le cose accadono. Meno vi preoccupate delle cose cercando di forzarle, più facile risulta. Meno combattete le cose, più la vita fila liscia.
Meno cercate di fare quelle piccole vecchie magie, come l’immaginazione e i mantra e la verbalizzazione e i giochi mentali, più facili diventeranno le cose. Potreste semplicemente fare delle scelte nella vostra vita e potreste godere della vita, e osservare come tutto quanto arriva a voi e si manifesta.
Questa non è quella che definireste una teoria, questo è il modo in cui la consapevolezza e l’energia lavorano. Hanno sempre lavorato in questo modo e lavoreranno in questo modo per sempre. La consapevolezza è divina.
Divino è il Maestro e il Maestro raccoglie tutte le energie al suo servizio. Tu sei consapevolezza. Tu sei il Maestro. Fate quel respiro del ricevere…fatelo di nuovo – il consapevole respiro del ricevere…
Ora, questo è il punto in cui vi mettete nei guai. La vostra mente salta dentro e cerca di iniziare a formulare e a controllare, e comincia a dire, “Lo sto facendo nel modo giusto? Sto portando l’energia dal cristallino, attraverso l’electrum nella materia nel modo giusto?”
Lasciate andare tutto questo… è tutto naturale.
Nel momento in cui inizia il gioco mentale, esso modifica l’intera dinamica della vostra scelta originale, confonde la scelta fatta ai livelli più alti e in effetti la blocca fuori dalla vostra realtà, qui in questa terza dimensione, perché in un certo senso potreste dire che il vostro spirito vi ama abbastanza da permettervi di giocare ogni gioco che desiderate.
Se volete giocare i giochi della mente, se volete bloccare fuori le energie semplici e naturali, lui vi permetterà di farlo.
Il Divino, il vostro Divino, avrà sempre compassione e onore per il vostro umano, quindi permetterà che l’umano giochi i suoi giochi, fino a che non si stancherà e farà una scelta chiara per smettere di giocare i giochi, per permettere alla sua consapevolezza naturale e al processo energetico di avvenire, per essere e basta.
Per essere e basta.
Dopo aver fatto una scelta consapevole di ricevere, occupatevi di ciò che vi piace fare nella vita. Fate una passeggiata…oh, non vi stiamo suggerendo per forza di sedervi di fronte alla televisione, fate una passeggiata, fate un giro in macchina, fate un giro con la vostra Harley!
Fate qualcosa che vi piace e poi osservate come le cose semplicemente cominciano ad avvenire in modo sincronico della vostra vita.
Ora, quando la sincronicità si manifesta, quando tutte queste cose cominciano ad arrivare, sì, arriverà un momento in cui voi, in quanto aspetto umano di voi stessi, vorrete intraprendere un’azione – giocare, lavorare con queste energie, portarle nella creazione – e vi accorgerete che in effetti è davvero semplice.
Se qualcuno di voi in questo momento sta incontrando difficoltà nella sua vita, le ragioni possono essere solo due. O state permettendo che altre persone intorno a voi controllino la vostra consapevolezza, la state cedendo a loro, oppure non state permettendo alle energie di lavorare per voi, perché pensate ancora di doverlo fare nel modo difficile.
Io posso comprendere questo fino ad un certo punto molto piccolo, perché alle vostre spalle ci sono eoni trascorsi a farlo nel modo difficile. Datevi l’opportunità di farlo in modo facile, di fermare la lotta e proprio adesso posso sentire alcune delle vostre menti – “Oh, ma Adamus , tu non capisci…” No, io capisco.
State giocando un gioco, vi state comportando come degli stupidi (risate) il gioco vi piace! “Si, ma, ma… io sono diverso”. Si lo sei, ma stai giocando un gioco. Datti un’opportunità per permettere alle energie di servirti in modo naturale e semplice.
Non essere quella voce e quella mano che si è alzata per dire, “Si, facciamolo nel modo difficile oggi.” Non ce n’è bisogno e non ce n’è ragione.
Facciamo un altro respiro del ricevere, ma questa volta il respiro facile del ricevere. Lasciate che fluisca direttamente dentro questa realtà e si, in ogni caso voi ne siete degni. Voi ne siete degni. Lasciate che fluisca direttamente dentro.
Adamus Saint-Germain a Geoffrey Hope
(Testo tradotto: G. Villa)