Stabilire un rapporto non è così facile come sembra;
sentirsi amato, rispettato e ricambiato da qualcun altro, può essere ancora più difficile.
Le donne spesso lamentano che gli uomini non esprimono il loro affetto, il che le rende insicure.
Sembra che abbiano tutti una sorta di “timidezza sentimentale ” e spesso tocca alle partner decifrare se sono davvero innamorati.
Oggi vi proponiamo un elenco di cose che possono guidarvi a comprendere sapere se il vostro partner corrisponde i vostri sentimenti o meno:
N. 1 Affrontano con voi ogni argomento:
questo di solito accade quando gli uomini sono veramente interessati a te. Sono attenti ad ogni dettagli e sempre desiderosi di risolvere ogni tuo problema.
N. 2 Sono i vostri migliori amici:
Un uomo che vi aiuti, vi sostenga, vi ascolti, come farebbe un amico, è un uomo innamorato che vuole condividere la vostra strada.
N. 3 Cambia i suoi piani per voi
Se un uomo cambia i suoi piani per renderti felice o per aiutarti in qualcuno dei tuoi compiti e doveri, è un uomo veramente innamorato.
N. 4 Continua a conquistarvi tutti i giorni
Un uomo che non vi trascura nei mesi successivi all’inizio della vostra relazione, ma continua a corteggiarvi e ad essere attenti a voi, è un uomo che vi ama.
N. 5 Vi ammira
Un uomo che non smette di sorprendersi con voi, che si complimenta per tutto ciò che di bello e di buono riuscite a fare, che vi fa sentire speciali, è un uomo che ama.
N.6 Si confida con voi
Per le donne confidarsi è importante, ma lo è anche per gli uomini.
Se vi sceglie come confidenti, vi dimostra fiducia, stima e amore.
N.7 Festeggia con voi
Se vi rende partecipi dei suoi successi, dei traguardi raggiunti ed apprezza con entusiasmo i vostri, certamente vi ama davvero.
Probabilmente gli uomini sono meno bravi a dimostrare amore rispetto alle donne, ma sono in grado certamente di provare sentimenti forti e intensi.
Prestando un po’ più di attenzione e comprendendo quella sorta di timidezza cui accennavamo prima, ogni donna può capire se il proprio partner è davvero innamorato.
Uno dei segreti per mantenere vivo l’amore, è non dimenticare mai di star vivendo una storia d’amore.
Mai commettere l’errore di dare tutto per scontato e credere che tutto sia dovuto.
Un amore va valorizzato, nutrito, ammirato, gratificato e coccolato, tutti i giorni.
Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere il parere dei vostri amici!