Relazioni

10 cose infelici che un uomo fa se smette di amare una donna

Publicato da
Deborah Doca

È possibile che tu sia in un punto della tua relazione in cui hai iniziato a sospettare che c’è qualcosa che non funziona perché le cose non vanno come dovrebbero.
Le coppie di solito non si rompono da un giorno all’altro.

Le interruzioni di solito si verificano dopo un processo, in cui per un certo periodo uno dei due o entrambi iniziano a sentirsi pigri, riluttanti, disincantati con l’altro, smettono di sentirsi a proprio agio o semplicemente iniziano ad aver bisogno di altre cose. È allora che uno comincia a valutare se deve continuare con la relazione o no.

Anche se ci sono molte occasioni in cui la coppia non funziona e lasciare è la soluzione migliore; ce ne sono altri in cui entrambi si amano e buttare la spugna non è l’opzione facile, ma ne vale la pena.

Ecco alcuni indizi che possono aiutarti a capire se la tua relazione funziona come dovrebbe, o se il tuo uomo non è davvero più; in modo che tu possa realizzare in tempo e agire prima che sia troppo tardi.

1: Non è interessato a fare l’amore

Sappiamo tutti cosa ne pensano gli uomini su questo argomento; per questo motivo è un grande segnale di allarme notare che il nostro uomo non sia più interessato a fare l’amore. Quando l’uomo non si sente più a suo agio, perde la voglia per il suo partner.

2: Non ha mai tempo per te

Stai programmando delle uscite con i tuoi amici e lui non se ne interessa. Non ha mai tempo per te o quando ne dovrebbe avere, si inventa delle scuse pur di non fare delle attività con te. Si fa vedere solo quando vuole lui.

3: Dimentica le cose che chiedi

Se gli chiedi di comprarti qualcosa e si dimentica,o addirittura dimentica la data del tuo compleanno e del vostro anniversario, stai attenta! E’ chiaramente un segno della totale mancanza di importanza che ha di te.

4: Non ti prende in considerazione

Ha preso delle decisioni e non ti ha reso partecipe; non ha chiesto cosa ne pensavi tu e questo dimostra che del tuo parere non gli importa perché non hai nessun valore per lui.

5: Non ti ascolta

Prima contavi su di lui, ora non più. Non ti parla e non dà più consigli. Quando parli con lui ti sembra di parlare con il muro. Non riesci più a sfogarti con lui dei tuoi problemi perché è inutile, a lui non gli interessa.

6: Non ti tratta con affetto

Se prima era affettuoso, romantico, dolce e gentile; Ora è distante e freddo, non ti abbraccia e lo senti persino distante quando dormite assieme… è come se dormissi da sola nel letto.

7: Quando uscite assieme finite sempre col litigare

Ora che uscite assieme, quando andate al cinema, al ristorante o a fare una passeggiata lo senti freddo. Non vi divertite, e lui guarda sempre l’orologio perché ha fretta di tornare a casa o addirittura litigate poco prima di rientrare.

8: Non gli importa della tua famiglia e dei tuoi amici

Ha smesso di voler venire quando sei con i tuoi amici, e non partecipa più alle visite alla famiglia. Hai notato che a poco a poco di è allontanato da ciò che ti circonda e tutti hanno notato la sua assenza.

9: Si infastidisce qualunque cosa tu faccia

Ultimamente si infastidisce troppo e per ogni minima cosa che fai. Si arrabbia anche per banalità anche quando sbagli inavvertitamente.

10: Con gli altri è come sempre

Questo è il segno definitivo che le cose con te non vanno più. Se tutto quanto detto sopra potrebbe essere un segno che sta attraversando un periodo particolare della sua vita e sta influenzando semplicemente la relazione con te; il fatto è che se con gli altri però è come sempre( divertente, gentile, dolce) significa che devi preoccuparti, il tuo rapporto è in pericolo!